Ieri a onor del vero è stato il migliore in campo, una vera spina nel fianco di Riise, che non è l'ultimo arrivato.
Secondo me Pepe renderebbe meglio (ma so che non è il suo modo di giocare) in ruoli più difensivi come mediano o magari proprio come terzino. Dico questo perchè gli riconosciamo tutti il fatto di avere i piedi a banana...ma è fuori di dubbio, in effetti, che in campo dia davvero TUTTO dal punto di vista prettamente psico-fisico. Come incontrista o terzino difensivo sarebbe ottimo, sicuramente meglio che come ala avanzata o seconda punta dato che lì occorre avere una tecnica che lui non ha.
"Una vita da mediano, che natura non ti ha dato, quello spunto della punta nè del 10 che peccato..."
Non esageriamo. A quel punto andrebbe visto come svolge la fase difensiva e non essendo il suo ruolo, dubito che potrebbe far bene. Molto più probabile che ne verrebbe fuori un altro Motta o Cicinho che non sono né carne né pesce, cioé inaffidabili in difesa e sconclusionati in attacco.
Pepe a mio parere è un mediocre che si impegna per sembrare un buon giocatore, qualità non ne ha....poi capita di fare grandi prestazioni
Pepe è un comunque un giocatore fondamentale per intensità di gioco... Non molla un secondo... E' un caprone ok... Ma lo è anche Gattuso e pure per molti anni al Milan è stato fondamentale...
Non sarà Zidane ma comunque il suo lavoro in fase di copertura è fondamentale alla Juventus
Se fai una squadra con Zidane, Del Piero, Totti, Baggio, Cassano, Iniesta, etc. fino a 11, non vai da nessuna parte.
Invece uno o due di questi in una formazione dove ci sono i Pepe a fare un culo come una capanna, allora la squadra gira.
Intendo dire che anche i polmoni d'acciaio sono una qualità!
Pepe Ultimamente come terzino non si è poi comportato cosi male!
E' riuscito a fare anche qualche cross davvero incredibili..