Alla fine credo che Chiellini come centrale sia meno forte di quello che sembra
Alla fine credo che Chiellini come centrale sia meno forte di quello che sembra
Sì ma Chiellini 1-2 anni fa non era così eh...prima per saltarlo, anticiparlo dovevi pregare gesù cristo, infatti dove c'era lui non passava nessuno, prendevamo gol perchè avevamo grygera, molinaro, legrottaglie grosso caceres e via...lui era l'unico a salvarsi.
Adesso non si salva più nessuno, tranne (forse) Soresen.
Se lo dico a qualche mio amico mi mangiano, sono felice di non essere l'unico a pensare che chiellini non sia dio.
Anche io la penso come voi su Chiellini , mi pare abbia perso colpi negli ultimi tempi.
Io però penso anche una cosa... Secondo me molti errori sono anche dati dal fatto che non essendoci un buon filtro a centrocampo e non essendoci MAI una buona copertura degli esterni Chiellini si trova a dover coprire zone molto ampie del campo che lo possono ovviamente portare a perdere qualche marcatura....
Io infatti fossi l'allenatore tornerei ad una difesa con Barzagli e Bonucci centrali con Sorensen e Chiellini sugli esterni... Io lavorerei molto su quella difesa perchè Bonucci e Barzagli avevano dato una buona garanzia come coppia centrale....
Poi o ragazzi miei... Ci sta l'annata storta per tutti!!!
Io di certo non lo butterei via MAI perchè comunque è un buon difensore... Quest'anno evidentemente non è in condizione a livello mentale...
Fa tanto per un centrale avere la lucidità di vedere e anticipare la giocata avversaria...
Quest'anno non lo vedo tranquillo; spesso irruento e irrequieto!!!
I personaggi che mi stanno stufando sono altri...
E il primo sta diventando il numero 1
Ultima modifica di Demigod87; 22/3/2011 alle 10:57
La tranquillità arriva anche dai risultati eh, voglio vedere il morale di sti giocatori dopo tutte sye sconfitte
C'è poco da fare... O si spende o la Juve resterà per sempre una provinciale!!!!
Su una cosa ha detto bene Moggi... Bisogna ingranare... Poi una volta che sei ai livelli di Milan o Inter basta poco all'anno
E bè grazie che quando sei ai livelli di Milan e Inter basta poco dopo.
Bisogna spendere su uno, due, tre giocatori, no spendere chessò 50mln su 11 giocatori, ti vengono 11 pippe!