Sì, Dzeko è un fenomeno e te lo dimostrerà.
Poteva essere nostro, se solo lo sguercio gli avesse detto che a Giugno lo prendevamo.
Ma mi sa che prenderemo Pippardino, quello che si caga addosso nelle partite importanti.
Giusto, meglio appoggiare in tutto e per tutto la società e le sue porcate.
Essendo successa quasi la stessa cosa con l'Inter in estate, pur da "campo avverso" concordo in pieno sul concetto generale. (Bastano anche solo i nomi di Joe Cole e Cassano...e non sto vedendo neanche da parte dell'Inter offerte per Ziegler, oltre al fatto che si allontana sempre più Alexis Sanchez...)
dio mio, se lo incontro gli spezzo le gambe così non gioca più
ha rotto i coglioni quel bidone di merda
cioè ha pure fatto saltare l'accordo per Luis Fabiano
che odio
Perchè prima purtroppo i presidenti erano di quelli con i soldi... Che contavano davvero... Dobbiamo capire che questo Agnelli ha si la classe tradizionale della famiglia... Ma non ha il potere sul forziere Agnelli.... Per cui la Juventus fa fatica a spendere... Per questo motivo viene trattata da azienda... Non per volontà ma per obbligo....
è un po' "ot", ma oggi Melo ha rischiato di perdere la figlioletta Pietra (non ho ben capito per quale motivo visto che non so il portoghese)
fortunatamente è stata soccorsa in tempo e ora sembra star meglio
da tifoso e, prima ancora da persona, non posso che esser felice che tutto sia andato per il meglio