Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente spero che la juve compri davvero un grande giocatore,e se non lo fa non saro' uno di quelli che dice juve merda,Marotta fa schifo..tutti discorsi da bambinetti..
Oramai,con la juve sono realista e capisco che il momento non è facile.
Quote:
Originariamente inviata da
+Crystal+
si ma io mi sento male a saper che abbiamo preso Toni :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol::lol:
Anche io
-
Quote:
Noze
Assolutamente.
Ma Dzeko non è dio!
E non m sento male se non l'abbiamo preso..tutto qui :)
Un fenomeno,insomma.
Sì, Dzeko è un fenomeno e te lo dimostrerà.
Poteva essere nostro, se solo lo sguercio gli avesse detto che a Giugno lo prendevamo.
Ma mi sa che prenderemo Pippardino, quello che si caga addosso nelle partite importanti.
Quote:
Noze
Sinceramente spero che la juve compri davvero un grande giocatore,e se non lo fa non saro' uno di quelli che dice juve merda,Marotta fa schifo..tutti discorsi da bambinetti..
Oramai,con la juve sono realista e capisco che il momento non è facile.
:lol::lol:
Anche io
Giusto, meglio appoggiare in tutto e per tutto la società e le sue porcate.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Sì, Dzeko è un fenomeno e te lo dimostrerà.
Poteva essere nostro, se solo lo sguercio gli avesse detto che a Giugno lo prendevamo.
Ma mi sa che prenderemo Pippardino, quello che si caga addosso nelle partite importanti.
Giusto, meglio appoggiare in tutto e per tutto la società e le sue porcate.
Ok,allora mettiti sotto la dirigenza legato ad un palo in mutande,e vedi di risolvere tu la situazione :lol:
Cioè,io fino a prova contraria appoggio la juve in tutto e per tutto..
E' normale che non sia soddisfatto pure io...:roll:
-
Quote:
Noze
Ok,allora mettiti sotto la dirigenza legato ad un palo in mutande,e vedi di risolvere tu la situazione :lol:
Cioè,io fino a prova contraria appoggio la juve in tutto e per tutto..
E' normale che non sia soddisfatto pure io...:roll:
Appoggi la società se questa fa le cose giuste.
Prendere giocatori ultratrenetenni, riserve quando manco hai i titolari e non approfittare di chiare occasioni di mercato è palesemente un errore gravissimo.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Appoggi la società se questa fa le cose giuste.
Prendere giocatori ultratrenetenni, riserve quando manco hai i titolari e non approfittare di chiare occasioni di mercato è palesemente un errore gravissimo.
Essendo successa quasi la stessa cosa con l'Inter in estate, pur da "campo avverso" concordo in pieno sul concetto generale. (Bastano anche solo i nomi di Joe Cole e Cassano...e non sto vedendo neanche da parte dell'Inter offerte per Ziegler, oltre al fatto che si allontana sempre più Alexis Sanchez...)
-
Quote:
Wolverine
Essendo successa quasi la stessa cosa con l'Inter in estate, pur da "campo avverso" concordo in pieno sul concetto generale. (Bastano anche solo i nomi di Joe Cole e Cassano...e non sto vedendo neanche da parte dell'Inter offerte per Ziegler, oltre al fatto che si allontana sempre più Alexis Sanchez...)
Ma almeno voi avete vinto l'anno scorso e siete "sazi" almeno...
Noi non vinciamo un ***** da 5 anni, e non ho manco il diritto di lamentarmi se il massimo a cui ambiamo è un attacco formato da Floro Flores e un vecchio di 36 anni.
-
dio mio, se lo incontro gli spezzo le gambe così non gioca più
ha rotto i coglioni quel bidone di merda
cioè ha pure fatto saltare l'accordo per Luis Fabiano
che odio
-
Quote:
obo
dio mio, se lo incontro gli spezzo le gambe così non gioca più
ha rotto i coglioni quel bidone di merda
cioè ha pure fatto saltare l'accordo per Luis Fabiano
che odio
Fai bene obo.
Se hai bisogno di un avvocato ti pago l'acqua che dovrà bere durante i processi per non farsi seccare la gola...
-
Quote:
+Crystal+
Ahahahahahah :lol:
Si ma tu tifi per un club calcistico o per un'azienda scusa?? Che dobbiamo fare a fine anno controllare se il bilancio è tutto ok? Secondo me quì si sbaglia..non tu eh :) dico la Juve..
Perchè prima purtroppo i presidenti erano di quelli con i soldi... Che contavano davvero... Dobbiamo capire che questo Agnelli ha si la classe tradizionale della famiglia... Ma non ha il potere sul forziere Agnelli.... Per cui la Juventus fa fatica a spendere... Per questo motivo viene trattata da azienda... Non per volontà ma per obbligo....
-
è un po' "ot", ma oggi Melo ha rischiato di perdere la figlioletta Pietra (non ho ben capito per quale motivo visto che non so il portoghese)
fortunatamente è stata soccorsa in tempo e ora sembra star meglio
da tifoso e, prima ancora da persona, non posso che esser felice che tutto sia andato per il meglio