Visualizzazione stampabile
-
-
Sempre meglio di RINAUDO :lol:
-
l'abbiamo preso a 300 mila euro...
Almeno consola questo -_-''
-
Quote:
Originariamente inviata da
Noze
l'abbiamo preso a 300 mila euro...
Almeno consola questo -_-''
Proponiamoci anche noi, vendo te come calciatore alla Juve, io ti faccio da manager(tanto lo sono anche di Luis Nazario da lima) ti vendo per 250/300 mila euro e mi prendo la provvigione :050:come tecnocasa :lol:
-
Andate a lavorARE
A martinez lo dovete fucilare!!!
-
Quote:
Noze
Andate a lavorARE
E che dire dei cross di Motta e di Pepe? :|
-
Squadra senza colgioni.
Del Neri ridicolo, l'avrei fatta meglio io la formazione.
Perchè Amauri?Perchè non lo ficcate in tribuna così se ne va?
Perchè Motta e non Sorensen?
Perchè Sissoko - Melo?!? Ma che ***** di coppia è Sissoko Melo?!?
Che c**** metti Martinez esterno?Ancora ci scassi la ***** con sto ca*** di martinez esterno, deve giocare punta, porco giuda.
Quote:
Abel Balbo
Intendi dire il campionato di serie B?
Perché tolto quello, se mi permetti correggerti, l'ultimo trofeo vinto dalla Juve è la supercoppa italiana del 2003, cioé quasi 8 anni fa.
Conto gli scudetti del 2006...
Se poi voi vi attaccate alla burocrazia me ne fotte un *****, quegli scudetti sono nostri.
Quote:
DeMiGoD87
La realtà dei fatti dice questo.... Nessuna intercettazione nel 2006 ma scudetto revocato e dato a dei poveri accattoni frustrati...
beh certo... ma insomma... sarà dura risalire la strada... Sopratutto contando le scarse risorse economiche di cui dispone ora la Juventus
Senti, non discutere con Milele perchè di calcio ne capisce quanto mio nonno (Oddio...con tutto il rispetto per mio nonno), poi è la classica interista che di Calciopoli non sa nulla e si attacca a luoghi comuni.
Quindi, davvero, non parlare con interisti di calciopoli che manco sanno cos'è, manco sanno che si sentiva Facchetti parlare col designatore degli arbitri parlando di regalini.
Manco sanno che è da tempo che Moratti viene convocato a deporre ma non va mai.
Quote:
Noze
Andate a lavorARE
Io fucilerei Del Neri piuttosto, che si ostina a metterlo esterno quando non ha chiaramente le caratteristiche.
Deve essere seconda punta, come a Genova, dove ci stava facendo vincere la partita se Del Piero non fosse un bollito pazzesco.
Comunque, a proposito di Del Neri sappiate che a breve si dimetterà.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Conto gli scudetti del 2006...
Se poi voi vi attaccate alla burocrazia me ne fotte un *****, quegli scudetti sono nostri.
Allora conta anche quello del 2010 così hai risolto tutti i problemi... :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Allora conta anche quello del 2010 così hai risolto tutti i problemi... :lol:
Non capisco il senso di questo post.
Forse non riesci a capire che noi tra il 2005 e il 2006 avevamo la squadra più forte d'Italia e forse d'Europa, e che ovunque andavamo dettavamo legge?
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Non capisco il senso di questo post.
Forse non riesci a capire che noi tra il 2005 e il 2006 avevamo la squadra più forte d'Italia e forse d'Europa, e che ovunque andavamo dettavamo legge?
Quele legge? Quella di Moggi?