Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeMiGoD87
Un titolo è stato tolto ingiustamente senza alcuna intercettazione e dato all'inter senza alcun motivo... Quindi 5 anni....
E...proprio.
-
Vabbè cmq è tanto che non vincete
-
Quote:
-Milele-
E...proprio.
La realtà dei fatti dice questo.... Nessuna intercettazione nel 2006 ma scudetto revocato e dato a dei poveri accattoni frustrati...
Quote:
learch
Vabbè cmq è tanto che non vincete
beh certo... ma insomma... sarà dura risalire la strada... Sopratutto contando le scarse risorse economiche di cui dispone ora la Juventus
-
Un link su Facebook recitava questo :
" Tra 22 giorni batterai un record, sarà 1 ANNO che non segni. Non deluderci, non SEGNARE proprio ora !!
Siamo tutti con te AMAURI !! "
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Ultimate
Un link su Facebook recitava questo :
" Tra 22 giorni batterai un record, sarà 1 ANNO che non segni. Non deluderci, non SEGNARE proprio ora !!
Siamo tutti con te AMAURI !! "
:lol::lol::lol::lol::lol:
Ahahahahahahahahahah!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Però un attimo...se ha segnato contro lo Shamrock ad inizio stagione non può essere un anno :shock:
-
In campionato @Wolverine :045:
-
Quote:
Ultimate
Ah ecco, allora sì :045:
Mìnchia, UN ANNO SOLARE :lol::lol: Che attaccante, signore e signori :lol:
-
che schifo.... mi vengono i nervi.... prendono milioni per non fare un cazzò... se ci andrei io, un gol te lo farei, ho le stesse caratteristiche di Giovinco, càzzo, non potrei fare peggio di menoZeroGol.
Uno lo farei anche giocando contro la difesa dell'inter -.-'
-
Quote:
FranCiccio91
che schifo.... mi vengono i nervi.... prendono milioni per non fare un cazzò... se ci andrei io, un gol te lo farei, ho le stesse caratteristiche di Giovinco, càzzo, non potrei fare peggio di menoZeroGol.
Uno lo farei anche giocando contro la difesa dell'inter -.-'
Se non migliori i condizionali, puoi prendere addirittura il posto di Totti! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Se non migliori i condizionali, puoi prendere addirittura il posto di Totti! :lol:
:lol: colpa del dialetto :087: