Visualizzazione stampabile
-
-
Sembra che il rinforzo per l'attacco sia stato individuato nella figura di Adebayor... Mi aspettavo di meglio francamente... Adebayor non mi è mai piaciuto!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Sembra che il rinforzo per l'attacco sia stato individuato nella figura di Adebayor... Mi aspettavo di meglio francamente... Adebayor non mi è mai piaciuto!!!
Meglio di Amauri dai, vedila così :lol:
-
Quote:
Eric Draven
Meglio di Amauri dai, vedila così :lol:
Su questo non c'è ombra di dubbio ma santo cielo... Che palle... Questi sono rifiuti ingombranti... L'unico giocatore al momento che vedo bene per l'attacco della Juve e' Benzema!!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Non sono l'unico allora, e che ***** :lol:
-
concordo con i signori qui sopra :183:
-
Quote:
Wolverine
Non sono l'unico allora, e che ***** :lol:
Sinceramente abbiamo bisogno di uno che la butti dentro... Senza incespicare nella parrucca o rompersi ogni due per tre... Benzema al momento secondo me è la scelta migliore... Come pure io terrei d'occhio Pazzini, anche se non è in forma adesso
-
Quote:
Noze
Pepe Ultimamente come terzino non si è poi comportato cosi male!
E' riuscito a fare anche qualche cross davvero incredibili..
ahahahahahah è bellissimo notare come per giudicare Pepe viene usato come parametro il cross. :lol:
-
Ma vince la Juve a Cesena? :l