Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Per che squadra tifava Del Piero da bambino?
Non so se lo abbia mai dichiarato.... Ma comunque credo che tanti anni nella stessa squadra ti portino a innamorarti di essa...
A parte Totti che credo fosse romanista sin da piccolo
Ma prendi lo stesso Zanetti.... Dubito che da piccolo fosse Interista ma ora lo sarà sicuro per quello che l'Inter rappresenta per lui...
-
Quote:
Abel Balbo
Per che squadra tifava Del Piero da bambino?
Non credo sia come Ibrahimovic :183:
-
Quote:
Ultimate
Non credo sia come Ibrahimovic :183:
tra qualche anno Ibrahimovic dirà che sin da bambino tifava l'Al-Itthiad o come diamine si scrive :lol:
-
-
Quote:
Rocknrolf
tra qualche anno Ibrahimovic dirà che sin da bambino tifava l'Al-Itthiad o come diamine si scrive :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
Che pagliaccio!!!! Aveva detto qualcosa riguardo ad una nascosta fede milanista per caso??? :lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Una Juve senza Del Piero? :|
Dai, è fantamercato! :| Almeno credo
Del Piero, e lo dico con onestà se pur a denti stretti, è un patrimonio del calcio italiano...sarebbe davvero assurdo che dopo una carriera così ricca ed intensa la Juve lo lasci andare via...e che lui voglia andare via, soprattutto...Pensavo fosse uno di quelli disposti anche a ridursi un po' lo stipendio pur di continuare a giocare nella squadra del cuore.
Ma non cagare Sportmediaset.....sono più affidabili le notizie di mia nonna
-
Quote:
Eric Draven
Ma non cagare Sportmediaset.....sono più affidabili le notizie di mia nonna
Io sinceramente dubito fortemente che Alex si allontanerà dalla Juventus.... Anche se secondo me bisogna però che la società pensi al futuro...
-
-
Quote:
learch
Beh.... Sinceramente io non trovo stima in un uomo che ha infangato 100 anni di storia
Sto parlando ovviamente di Luciano Moggi....
Come ho sempre detto io non lo faccio santo perchè so bene che non lo era... e sinceramente mai avrò stima dell'uomo che ha rovinato la Juventus per i propri scopi e sottolineo I PROPRI!!!
Non li riavremo mai indietro e meglio così!!!! A sto punto invece che parlare a vanvera Agnelli dovrebbe rimboccarsi le maniche e dimostrare la LEGITTIMITA' di quei due scudetti sul campo!!! Tornando a vincere!!!!
-
Ormai la frittata è stata fatta, non si puo ritornare all'uovo!