Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
ahahahahahah è bellissimo notare come per giudicare Pepe viene usato come parametro il cross. :lol:
Mi pare ovvio considerando la sua ultima posizione (terzino destro)e il suo piede,che di certo non è di velluto..
@Rocknrolf
-
Quote:
Noze
Mi pare ovvio considerando la sua ultima posizione (terzino destro)e il suo piede,che di certo non è di velluto..
@
Rocknrolf
Sisi infatti anche io ogni volta che parlo di Pepe tiro in ballo la sua totale incapacità nel crossare.
-
Quote:
Rocknrolf
Sisi infatti anche io ogni volta che parlo di Pepe tiro in ballo la sua totale incapacità nel crossare.
Perchè non ti compri un paio di occhiali..:lol:
-
Il giorno che pepe farà un'altro gol (non quello a 2 cm dalla linea, fra l'altro in fuorigioco pasticciato con Quagliarella in quel famoso 3-3 contro la Samp) ma quando ne farà uno giusto
Mi farò papa.
-
Quote:
Noze
Perchè non ti compri un paio di occhiali..:lol:
Vuoi dirmi che Pepe sa crossare ? :lol::lol::lol:
-
Vuole dire che Pepe sa crossare? :|
-
Quote:
Ultimate
Vuole dire che Pepe sa crossare? :|
Dai su ha due piedi che sono due Zappe... Saper crossare non vuol dire mettere un buon cross su dieci!!!
Amauri di nuovo infortunato... Sinceramente non so che pensare.....
-
Quote:
FranCiccio91
Il giorno che pepe farà un'altro gol (non quello a 2 cm dalla linea, fra l'altro in fuorigioco pasticciato con Quagliarella in quel famoso 3-3 contro la Samp) ma quando ne farà uno giusto
Mi farò papa.
@FranCiccio91
naaaaa....avrei preferito tu dicessi: "Mi farò PEPE"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
monty
@
FranCiccio91
naaaaa....avrei preferito tu dicessi: "Mi farò PEPE"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol: Mi farò Sale. XD
-
Quote:
BloodyMaster87
Dai su ha due piedi che sono due Zappe... Saper crossare non vuol dire mettere un buon cross su dieci!!!
Amauri di nuovo infortunato... Sinceramente non so che pensare.....
Guarda che io volevo dire che Pepe a crossare è una pippa.