Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Secondo te Buffon sta messo così perché con la testa ha già cambiato squadra oppure si è veramente impippito?
Ha già cambiato squadra secondo me...perchè anche un idiota non prenderebbe un gol simile dal Milan e non si farebbe gettar fuori contro il Lecce al 10* minuto.
Buffon(e)!
E poi ogni volta che torna lui si spascia lo spogliatoio e non facciamo un *****...come 2 anni fa.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ha già cambiato squadra secondo me...perchè anche un idiota non prenderebbe un gol simile dal Milan e non si farebbe gettar fuori contro il Lecce al 10* minuto.
Buffon(e)!
E poi ogni volta che torna lui si spascia lo spogliatoio e non facciamo un *****...come 2 anni fa.
Vabbè dài, vi ha blindato la porta per 10 anni, ha giocato anche in serie B... se vuol cambiare aria ci può stare.
Secondo me è che i portieri, soprattutto quelli con una grande carriera alle spalle, si innervosiscono a giocare con degli schemi che prevedono tutti avanti, difesa allegra basta che ne facciamo uno più degli avversari, alla Del Neri per intenderci.
-
Quote:
Abel Balbo
Vabbè dài, vi ha blindato la porta per 10 anni, ha giocato anche in serie B... se vuol cambiare aria ci può stare.
Secondo me è che i portieri, soprattutto quelli con una grande carriera alle spalle, si innervosiscono a giocare con degli schemi che prevedono tutti avanti, difesa allegra basta che ne facciamo uno più degli avversari, alla Del Neri per intenderci.
Ma che voglia cambiare aria ci può stare, sì.
Ma allora se ne andasse anche ora, non continui a giocare controvoglia e facendo caxxate che manco J. Cesar, e che diamine!
Comunque Delneri non ha schemi.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ma che voglia cambiare aria ci può stare, sì.
Ma allora se ne andasse anche ora, non continui a giocare controvoglia e facendo caxxate che manco J. Cesar, e che diamine!
Comunque Delneri non ha schemi.
Non può andarsene ora, ci vuole l'apertura del calciomercato.
Forse si è già accordato o sta trattando con qualche club e quando gioca con la testa è già là, ma non credo che lo faccia apposta.
Bisogna ammettere che trovare delle motivazioni per rimanere concentrati al massimo quando la situazione di classifica, di società e di spogliatoio è quella che è, è molto difficile...
-
Quote:
Wolverine
Baresi aveva la stessa impostazione, per quel poco che ricordo, eppure non è che qualcuno si sia mai lamentato :183:
in un calcio moooolto diverso. Prima i difensori centrali dovevano solo fare legna, adesso è richiesto che abbiano dei piedi discreti per poter far ripartire l'azione in modo rapido.
-
Quote:
Rocknrolf
in un calcio moooolto diverso. Prima i difensori centrali dovevano solo fare legna, adesso è richiesto che abbiano dei piedi discreti per poter far ripartire l'azione in modo rapido.
Ma perché, secondo te Baresi buttava via la palla come fa Chiellini?
-
Quote:
Abel Balbo
Dove avrei scritto questo ? :roll:
Ho solo sottolineato che il calcio in cui giocava Baresi era ben diverso da quello attuale e quindi una ""mancanza"" di visione di gioco o di piedi "fatati" era meno evidente nei difensori centrali.
-
Quote:
Abel Balbo
Bè, Baresi e Costacurta non è che andassero per il sottile, come anche Bergomi mi sa...già Maldini era diverso, ma perchè Maldini sapeva giocare anche da terzino.
Non è che possiamo essere tutti Lucio o Bonucci :183:
-
Quote:
Wolverine
Bè, Baresi e Costacurta non è che andassero per il sottile, come anche Bergomi mi sa...già Maldini era diverso, ma perchè Maldini sapeva giocare anche da terzino.
Non è che possiamo essere tutti Lucio o Bonucci :183:
Io sto ancora aspettando che Bonucci becchi un lancio... ._.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Io sto ancora aspettando che Bonucci becchi un lancio... ._.
Catania-Juventus :045: