ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 108 di 198 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,071 a 1,080 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1071
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    D'Amico: "Giovinco? Molto dipenderà dal nuovo allenatore della Juve. Iaquinta? Bisogna aspettare che stia bene"



    Perfetto, ci manca solo che torni Giominchio.

    Ah, ora probabilmente mi riempirete d'insulti dicendo che è un fenomeno solo perchè ha fatto un gran gol contro di noi, beh, fate pure...io 'sta pippa atomica non la voglio, resti dov'è.

    L'erede di Del Piero cit.

  2. # ADS
     

  3. #1072
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è che è un fenomeno solo perchè ha fatto un gran goal contro di voi (che poi i goal in tutto sono stati tre )...è un fenomeno IN GENERE, e se la Juve non lo capisce sono soltanto problemi suoi...continuate ad andare avanti con Sissoko, Aquilani, Pepe e la giovane promessa Del Piero...

  4. #1073
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è che è un fenomeno solo perchè ha fatto un gran goal contro di voi (che poi i goal in tutto sono stati tre )...è un fenomeno IN GENERE, e se la Juve non lo capisce sono soltanto problemi suoi...continuate ad andare avanti con Sissoko, Aquilani, Pepe e la giovane promessa Del Piero...
    Eh perchè sarebbe un fenomeno IN GENERE?
    No, sai, uno che giocando da seconda punta \ trequartista ti fa 7 gol in una stagione...
    Poi oh, quest'anno ho visto diverse volte il Parma...spero resti lì dov'è...
    Ah, e chiediti pure perchè non ci siano Barça, United e Milan su di lui.
    Ah, e comunque mi tengo Aquilani e Pepe anzichè lui.

  5. #1074
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Questo è forse il secondo o al massimo il terzo anno in carriera che Giovinco riesce a giocare con reale continuità...e OGNI anno in cui ha giocato con continuità ha SEMPRE fatto bene...vedi Empoli, e vedi ora nel Parma.

    Qui non stiamo parlando di un Quaresma...stiamo parlando di uno che durante le stagioni in cui ha giocato con continuità è sempre risultato importante e decisivo...ed anche le prime volte in cui ha giocato in Nazionale ha fatto cambiare marcia alla squadra.
    Stiamo parlando di un talento cristallino, nel quale i top team italiani non credono soltanto perchè lo vedono gracilino (comunque si è un po' irrobustito rispetto ai tempi di Empoli e Juve, se guardi bene) e quindi passano sopra la sua ottima tecnica ed incisività (la critica è ovviamente rivolta anche alla mia Inter, che punta su Rossi quando invece un Giovinco potrebbe risultarle ancora più utile perchè più duttile tatticamente)

    Quanto al numero di goal...ne ha fatto uno in più di Lavezzi, tanti quanti ne ha fatti Zàrate e uno solo in meno di Cassano e Del Piero...

  6. #1075
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Questo è forse il secondo o al massimo il terzo anno in carriera che Giovinco riesce a giocare con reale continuità...e OGNI anno in cui ha giocato con continuità ha SEMPRE fatto bene...vedi Empoli, e vedi ora nel Parma.

    Beh...però se alla Juve gli hanno sempre preferito prima Nedved che camminava e poi Diego era un mezzo bidone, un motivo ci sarà se non si sarà espresso con continuità.

    Qui non stiamo parlando di un Quaresma...(Muoio )stiamo parlando di uno che durante le stagioni in cui ha giocato con continuità è sempre risultato importante e decisivo...ed anche le prime volte in cui ha giocato in Nazionale ha fatto cambiare marcia alla squadra.
    Stiamo parlando di un talento cristallino, nel quale i top team italiani non credono soltanto perchè lo vedono gracilino (comunque si è un po' irrobustito rispetto ai tempi di Empoli e Juve, se guardi bene) e quindi passano sopra la sua ottima tecnica ed incisività (la critica è ovviamente rivolta anche alla mia Inter, che punta su Rossi quando invece un Giovinco potrebbe risultarle ancora più utile perchè più duttile tatticamente)

    Quanto al numero di goal...ne ha fatto uno in più di Lavezzi, tanti quanti ne ha fatti Zàrate e uno solo in meno di Cassano e Del Piero...

    Lavezzi è uno che non fa dei gol il suo punto forte, è semplicemente un fenomeno che non vede moltissimo la porta ma che quando accellera sono cazzi per tutti...ad avercelo un Lavezzi qualsiasi in squadra...
    Cassano, Del Piero e Zaràte hanno invece giocato pochissimo...
    In neretto (O grassetto che dir si voglia )...
    Comunque sia, ripeto, a me Giovinco non fa impazzire per nulla...chiaro, un posto nella Juve di ora se lo merita (Ce l'hanno gente come Motta rinaudo traorè lanzafame martinez iaquinta sissoko marchisio perchè non dovrebbe avercelo lui?)...però non è tutto 'sto fenomeno...e non fatico a trovare qualcuno di meglio...anche se credo che con lui esterno sx quest'anno avremmo fatto meglio...

  7. #1076
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    perdonate la mia ignoranza, ma gli acquisti che ho letto (Pirlo, Ziegler, Bastos e Pazienza) sono ufficiali, o prossimi a essere ufficializzati???

    intanto c'è chi dice che si è vicini ad Aguero e Lichtneister!

  8. #1077
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    No, per ora nessun acquisto è ufficiale, però probabilmente lo saranno da domani.
    Io sono felice per Pirlo (Anche se non a quelle cifre) e per Ziegler...Pazienza non ci ho mai fatto attenzioni, però se il Napoli lo ha sfanculato un motivo ci sarà...su Bastos ho i miei dubbi...uno che a 28 anni è ancora in Ligue 1...peraltro viene pure da un infortunio...ad occhio preferirei Elia\Dzsudzsàk\Afellay che dovrebbero costare all'incirca quanto lui ed essere qualche anno più giovani.
    Lichsteiner invece mi va benissimo...anche se credo arriverà Beck che non ho mai visto giocare, però chi l'ha visto non ne è entusiasta...
    Non ho neanche visto giocare moltissimo Aguero...però penso sia un buon acquisto, anche se preferirei un certo Dzeko...

  9. #1078
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    No, per ora nessun acquisto è ufficiale, però probabilmente lo saranno da domani.
    Io sono felice per Pirlo (Anche se non a quelle cifre) e per Ziegler...Pazienza non ci ho mai fatto attenzioni, però se il Napoli lo ha sfanculato un motivo ci sarà...su Bastos ho i miei dubbi...uno che a 28 anni è ancora in Ligue 1...peraltro viene pure da un infortunio...ad occhio preferirei Elia\Dzsudzsàk\Afellay che dovrebbero costare all'incirca quanto lui ed essere qualche anno più giovani.
    Lichsteiner invece mi va benissimo...anche se credo arriverà Beck che non ho mai visto giocare, però chi l'ha visto non ne è entusiasta...
    Non ho neanche visto giocare moltissimo Aguero...però penso sia un buon acquisto, anche se preferirei un certo Dzeko...
    mi sarebbe bastato un SI' o un NO...ma ti ringrazio lo stesso per la risposta!!!

  10. #1079
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Io non pretendo di tornare a vincere il prossimo anno... Ma mi auguro solo che facciano fruttare nel miglior modo questi 100 e passa milioni messi a disposizione dalla dirigenza nell'ottica in due o tre anni di tornare a vincere...

    Il tifoso che pretende la vittoria immediata è un folle!!! Quello razionale invece cerca di avere pazienza... Abbiamo dato 3 anni a quegli incompetenti di Blanc e Secco... Gli si può dare qualche altra chance pure alla coppia Marotta e Paratici...

  11. #1080
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Io non pretendo di tornare a vincere il prossimo anno... Ma mi auguro solo che facciano fruttare nel miglior modo questi 100 e passa milioni messi a disposizione dalla dirigenza nell'ottica in due o tre anni di tornare a vincere...

    Il tifoso che pretende la vittoria immediata è un folle!!! Quello razionale invece cerca di avere pazienza... Abbiamo dato 3 anni a quegli incompetenti di Blanc e Secco... Gli si può dare qualche altra chance pure alla coppia Marotta e Paratici...
    Peccato che con Blanc e Secco siamo prima saliti dalla Serie A, poi siamo arrivati terzi, secondi e poi settimi.
    Con Marmotta, Paralitici e monociglio siamo arrivati settimi facendo peggio dell'anno scorso...
    Non è che ci sia poi tutta 'sta differenza...però certe boiate che ha fatto Marotta sono imperdonabili...roba tipo Delnegri, (mar)Motta, Rinaudo, Traorè, Lanzafame, cessione di trezeguet...bah
    Comunque mi raccomando, vendiamo Aquilani, tanto è un bidone...teniamo pipparchisio.

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38