Adebayor per me è sopravvalutatissimo
E fossi uno juventino mi sarei incazzato come una iena per l'eventuale partenza di Diego....non è che si può fare affidamento sempre e solo su Del Piero....senza loro due chi deve illuminare il gioco? Lanzafame?
Io ho detto che trezeguet non è piu quello di una volta.
Ho fatto il confronto fra i due giocatori perchè non si tolgono poi cosi tanto di anni.
Il confronto tra i due non tiene,e si è dimostrato scrivendolo.
Diego Milito in questo momento è piu in forma di Trezeguet,credo che non ci sia nessuno capace di negarlo.Ma ricordo a tutti i sapientoni interisti,veri uomini vincitori che da SEMPRE si sono fatti valere ,che trezeguet ebbe un calo direttamente dopo l'intervento che ebbe alla spalla,per cui non è un caso che un giocatore cali di prestazione dopo un intervento serio e complicato come quello che ha subito,ed è per questo che non ritornerà mai piu come prima.Io ho messo a confronto le due carriere,tutto qu,e credo che non ci sia paragone,poi se dite che MiLITO è stato sfigato,questo è un'altro discorso e potremmo scriverne di cazzate...
Nessuno ha mai detto che Amauri è bravo di testa,personalmente ho detto che ha una grandissima elevazione,forse prima non mi sono fatto capire bene,e che se riuscisse a perfezionare la precisione saremmo a cavallo.Ci manca una punta ma con la p maiuscola e questo è vero ma come tutti noi sappiamo le punte di maggiore qualità o costano troppo,cosa che al momento credo non ci possiamo permettere,o non si smuovono dalle loro squadre.
Sono sicuro che Diego rimane,e che Marotta sia un grande dirigente,e lo dico solo solo perchè ha buttato fuori Poulsen.
Sperando che arrivi Krasic,finisco dicendo ad Eric che ha un futuro da dirigente
Magari. Mi piacerebbe lavorare con Branca
io non lo farei per svariati motivi:
1) un attaccante come Dzeko va preso a inizio mercato per dargli il tempo di capire i meccanismi e per ambientarsi
2) nella juve mancherebbe uno di qualità, Del Piero non può + reggere un campionato
3) diego non lo si può valutare x quello che ha fatto vedere l'anno scorso(nessuno può essere valutato per l'anno scorso!), né x il trofeo Tim...sono 25 milioni su cui puntare almeno un altro anno! è forte, l'ha dimostrato e lo dimostrerà!
il gioco di Del Neri è impostato sulle fasce, è vero, ma Diego può fare il Cassano dell'anno scorso.
quello che invece manca è un regista...non dico per forza Mascherano o chissa chi, ma una squadra operaia come quella che sta cercando di fare Del Neri, uno alla Palombo ci starebbe benissimo (per quanto io straveda per Ledesma!)
Io invece si perchè secondo me quello che a voi serve di più è un vero bomber là davanti. Oltre anche ad uno come Palombo in mezzo che per voi sarebbe oro. Però sia lui sia Ledesma sono incedibili...dovete migliorare ancora tanto per arrivare al nostro livello. Non è che lo dico per prendere per il culo, è un dato di fatto