ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 198 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #91
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    per tornare IT, Diego dovrebbe rimanere e domani sera contro lo Sturm (tempesta) parte titolare; sperando che confermi quanto di buono fatto durante la preparazione.
    quello che mi preoccupa ora di questa squadra è l'assenza di un bomber vero che la butta dentro..
    Vedo che almeno uno juventino che si accorge delle mancanze che ha la sua squadra c'è...meno male....io lo scambio di Diego per Dzeko l'avrei fatto


  2. # ADS
     

  3. #92
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Vedo che almeno uno juventino che si accorge delle mancanze che ha la sua squadra c'è...meno male....io lo scambio di Diego per Dzeko l'avrei fatto
    dzeko a me non convince. avrei preferito molto di più Adebayor

  4. #93
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    dzeko a me non convince. avrei preferito molto di più Adebayor
    Dzeko col gioco di Del Neri sulle fascie sarebbe l'ideale per voi eh....almeno sai che se butti un cross c'è qualcuno che te la butta dentro. Ma anche Adebayor vi farebbe comodo. Mi sa che invece restate con quelli che avete

  5. #94
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Dzeko col gioco di Del Neri sulle fascie sarebbe l'ideale per voi eh....almeno sai che se butti un cross c'è qualcuno che te la butta dentro. Ma anche Adebayor vi farebbe comodo. Mi sa che invece restate con quelli che avete
    lo credo anche io. c'è da sperare che amauri faccia valere un po' la stazza e ogni tanto la butti dentro.

  6. #95
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Adebayor per me è sopravvalutatissimo

    E fossi uno juventino mi sarei incazzato come una iena per l'eventuale partenza di Diego....non è che si può fare affidamento sempre e solo su Del Piero....senza loro due chi deve illuminare il gioco? Lanzafame?

  7. #96
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Adebayor per me è sopravvalutatissimo
    Sicuramente è meglio di Amauri e Iaquinta

  8. #97
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Boh, qua state dicendo che Trezeguet è ancora un ottimo giocatore, che è meglio di Milito, che il mercato di Marotta va bene, che Amauri è bravo nel colpire di testa ecc....avete detto tutte ste nerchiate assurde
    Gobbi, allora mi sa che vivete nel mondo delle favole dai....vabbè tra un pò tornerete nella realtà
    Io ho detto che trezeguet non è piu quello di una volta.
    Ho fatto il confronto fra i due giocatori perchè non si tolgono poi cosi tanto di anni.
    Il confronto tra i due non tiene,e si è dimostrato scrivendolo.
    Diego Milito in questo momento è piu in forma di Trezeguet,credo che non ci sia nessuno capace di negarlo.Ma ricordo a tutti i sapientoni interisti,veri uomini vincitori che da SEMPRE si sono fatti valere ,che trezeguet ebbe un calo direttamente dopo l'intervento che ebbe alla spalla,per cui non è un caso che un giocatore cali di prestazione dopo un intervento serio e complicato come quello che ha subito,ed è per questo che non ritornerà mai piu come prima.Io ho messo a confronto le due carriere,tutto qu,e credo che non ci sia paragone,poi se dite che MiLITO è stato sfigato,questo è un'altro discorso e potremmo scriverne di cazzate...
    Nessuno ha mai detto che Amauri è bravo di testa,personalmente ho detto che ha una grandissima elevazione,forse prima non mi sono fatto capire bene,e che se riuscisse a perfezionare la precisione saremmo a cavallo.Ci manca una punta ma con la p maiuscola e questo è vero ma come tutti noi sappiamo le punte di maggiore qualità o costano troppo,cosa che al momento credo non ci possiamo permettere,o non si smuovono dalle loro squadre.
    Sono sicuro che Diego rimane,e che Marotta sia un grande dirigente,e lo dico solo solo perchè ha buttato fuori Poulsen.
    Sperando che arrivi Krasic,finisco dicendo ad Eric che ha un futuro da dirigente

  9. #98
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Magari. Mi piacerebbe lavorare con Branca

  10. #99
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Vedo che almeno uno juventino che si accorge delle mancanze che ha la sua squadra c'è...meno male....io lo scambio di Diego per Dzeko l'avrei fatto
    io non lo farei per svariati motivi:

    1) un attaccante come Dzeko va preso a inizio mercato per dargli il tempo di capire i meccanismi e per ambientarsi

    2) nella juve mancherebbe uno di qualità, Del Piero non può + reggere un campionato

    3) diego non lo si può valutare x quello che ha fatto vedere l'anno scorso(nessuno può essere valutato per l'anno scorso!), né x il trofeo Tim...sono 25 milioni su cui puntare almeno un altro anno! è forte, l'ha dimostrato e lo dimostrerà!

    il gioco di Del Neri è impostato sulle fasce, è vero, ma Diego può fare il Cassano dell'anno scorso.
    quello che invece manca è un regista...non dico per forza Mascherano o chissa chi, ma una squadra operaia come quella che sta cercando di fare Del Neri, uno alla Palombo ci starebbe benissimo (per quanto io straveda per Ledesma!)

  11. #100
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io invece si perchè secondo me quello che a voi serve di più è un vero bomber là davanti. Oltre anche ad uno come Palombo in mezzo che per voi sarebbe oro. Però sia lui sia Ledesma sono incedibili...dovete migliorare ancora tanto per arrivare al nostro livello. Non è che lo dico per prendere per il culo, è un dato di fatto

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38