Sì, ok, Noze, abbiamo capito....ma il tempo passa per tutti, preferire OGGI (o anche due-tre anni fa....) Trezeguet a Milito è un suicidio calcistico.
Rendetevi conto che prima o poi i tempi cambiano.....
Sì, ok, Noze, abbiamo capito....ma il tempo passa per tutti, preferire OGGI (o anche due-tre anni fa....) Trezeguet a Milito è un suicidio calcistico.
Rendetevi conto che prima o poi i tempi cambiano.....
Che poi Milito è stato sottovalutato...che diavolo faceva al Saragozza mi domando. E' arrivato a grandi livelli solo l'anno scorso, ma meritava anche prima
se non me lo dicevi non lo capivo @Wolverine;
in ogni caso io preferisco comunque Trezeguet,è stato un grandissimo nella storia della Juve,uno che ha lasciato il segno...ovvio il tempo passa per tutti ed è normale,ma questo non significa che non sia un ottimo giocatore...
Amauri, denuncia per oltraggio*"Mi spiace, sistemerò la cosa" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport
Amauri denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale...che esagerazione!
l'anno scorso per un anno ha commesso oltraggio al...pubblico di Torino, e non gli hanno fatto nulla...mah!
Boh, qua state dicendo che Trezeguet è ancora un ottimo giocatore, che è meglio di Milito, che il mercato di Marotta va bene, che Amauri è bravo nel colpire di testa ecc....avete detto tutte ste nerchiate assurde
Gobbi, allora mi sa che vivete nel mondo delle favole dai....vabbè tra un pò tornerete nella realtà
Non vedo cosa ci sia da prendere per il culo sinceramente
per tornare IT, Diego dovrebbe rimanere e domani sera contro lo Sturm (tempesta) parte titolare; sperando che confermi quanto di buono fatto durante la preparazione.
quello che mi preoccupa ora di questa squadra è l'assenza di un bomber vero che la butta dentro..