Da interista concordo
Da interista concordo
Sarebbe il piu grosso sbaglio...
Ma sono convinto che marotta sia un buon dirigente...
e infatti
Marotta: «Cessione Diego? Non ci sono presupposti» - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
Se ci fossero 'sti presupposti però lo cederebbe
Per certo? Onestamente a me non è sembrato, ho letto che c'era il forte interessamento del Wolfsburg e di un'altra squadra sempre tedesca che ora non ricordo, è vero....ma non mi è parso che fosse così sicuro l'addio.
Staremo a vedere
Non stavo dubitando di te Più che altro notavo che evidentemente c'è discordanza fra le fonti
Per me vendendo Diego la Juve perde addirittura di più di quanto perda l'Inter con Balotelli.....chiaramente è tutto in proporzione....e non voglio essere malizioso nè lanciare frecciatine, ma per lo meno ammetterai che la qualità media delle rose di Juve ed Inter è differente, sulla carta
La Juve ha attualmente molti pochi giocatori in grado di illuminare il gioco....ora che ha dato in prestito Giovinco vi sono rimasti Diego, Del Piero che comincia ad avere i suoi anni e Marchisio che due volte su tre si sveglia con la luna storta e/o lo fanno giocare in ruoli non suoi. Sissoko è diventato più grezzo e Felipe Melo non lo annovero più neanche fra gli esempi della voce "Calciatore" sul vocabolario; idem Camoranesi.
Ecco perchè dico che senza Diego la Juve perderebbe MOLTISSIMO, alla luce della rosa attuale.
Va bè, teniamo presente di chi stiamo parlando Un po' come nel caso di Mancini
Comunque io ho visto la Juve veramente fuori forma, sopratutto contro l'Inter. E' una cosa preoccupante visto che hanno cominciato la preparazione prima degli altri....
Diego ha giocato bene, spero che lo vendano