ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 85 di 198 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 841 a 850 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #841
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ah 12 milioni per Martinez se non erro
    fossero solo i 12 per Martinez

    10-11 per Andrade (poveraccio sempre rotto)
    13 Tiago
    10 Poulsen
    23 Amauri
    25 Melo
    25 Diego
    16 Bonucci
    5 Storari

    Solo per citare i più clamorosi e senza considerare tutti i soldi dati per il prestito di giocatori come Motta, Rinaudo, Traorè, lo stipendio di Toni ecc... Proprio un gran progetto


  2. # ADS
     

  3. #842
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    23 Amauri?

    'azz.

  4. #843
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    C'è chi spende 20 milioni per Sneijder e Lucio e chi ne spende 50 per Diego e Melo...e vabbè

  5. #844
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    fossero solo i 12 per Martinez

    10-11 per Andrade (poveraccio sempre rotto)
    13 Tiago
    10 Poulsen
    23 Amauri
    25 Melo
    25 Diego
    16 Bonucci
    5 Storari

    Solo per citare i più clamorosi e senza considerare tutti i soldi dati per il prestito di giocatori come Motta, Rinaudo, Traorè, lo stipendio di Toni ecc... Proprio un gran progetto
    Forse i verdoni che non sono stati buttati al vento sono solo quelli spesi per Storari

  6. #845
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    C'è chi spende 20 milioni per Sneijder e Lucio e chi ne spende 50 per Diego e Melo...e vabbè
    Ben detto

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Forse i verdoni che non sono stati buttati al vento sono solo quelli spesi per Storari
    Anche quelli per Bonucci, dai lo dico da interista

  7. #846
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Non sono buttati al vento ma per me Bonucci non vale 16 milioni e pagare 5 milioni un secondo portiere 34enne mi sembra buttare via i soldi.

  8. #847
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    le parole che hai mistificato sono esattamente queste. Dal 2001, anno di Cuper l'Inter è stata stabilmente 2° - 3° - 4°, Semifinalista di Champions e di Coppa UEFA (non Europa League, la vecchia cara e difficile Coppa Uefa) per due anni di fila e per due anni uscita ai quarti sempre in Champions e UEFA. Nel 2005-2006 oltre al terzo posto arrivano la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa italiana. Accidenti che inferno con Couper con cui abbiamo perso uno scudetto all'ultima giornata, accidenti come ambivamo il 2-3-4 posto. Accidenti che pena uscire in Champions League per colpa di due pareggi in un derby. Ma perchè invece di dire scemenze non vai a guardare i dati ?

    • 2001-02 · 3ª in Serie A. Semifinalista di Coppa UEFA.Eliminata negli ottavi di finale di Coppa Italia.
    • 2002-03 · 2ª in Serie A. Semifinalista di Champions League.Eliminata negli ottavi di finale di Coppa Italia.
    • 2003-04 · 4ª in Serie A. Eliminata nei quarti di finale di Coppa UEFA.Semifinalista di Coppa Italia.
    • 2004-05 · 3ª in Serie A. Vince la Coppa Italia (4º titolo).Eliminata nei quarti di finale di Champions League.
    • 2005-06 · Campione d'Italia (14º titolo) per delibera FIGC (3ª classificata prima delle sentenze della Corte Federale).
      Vince la Coppa Italia (5º titolo).
      Vince la Supercoppa Italiana (2º titolo). Eliminata nei quarti di finale di Champions League
    Ti chiedo...
    Ti eri accorto che il progetto inizio' dal 2001,prima che non vincevate tutto l'anno scorso?
    per favore dai...
    Se dovessi incominciare io con i dati,ti giuro che non basterebbe tutto il sito!
    (e non mi riferisco agli ultimi 2-3 anni)
    Parlate di soldi spesi a ***** di cane!quando forse non ricordate che il vostro presidente spese tantissimi soldi per giocatori che nemmeno voi ricordate!
    Quindi da che pulpito viene la predica?ahahahha
    Il vostro presidente ora ha in mano una società che fino a qualche mese fa era al verde...non so ora come siete messi...
    Avete uno scudetto non vostro e se proprio ci tenete non è neanche nostro..per favore,evitate i discorsi di onestà e lealtà!La vostra società o chi ne fa parte o chi ne faceva parte tutt'ora sono indagati...il processo calciopoli ricordo che ancora non è finito...almeno per voi.
    Parlate di persone sleali,quando poi chissà perchè il CAPO della cupola (Luciano Moggi)è stato prosciolto da 4 su 5 accuse..e chissà ancora cosa dobbiamo sentire..ci sono intercettazioni telefoniche compromettenti tra il vostro ex presidente Facchetti con il vostro attuale presidente con l'ex designatore degli arbitri.
    GUIDO ROSSI viene nominato commissario straordinario della Federazione per gestire la situazione creatasi dopo con lo scandalo calciopoli dove stranamente in soli tre mesi decide di assegnare lo scudetto all'inter,povera vittima d tutto il sistema...ahahahha,vi siete chiesti chi è guido rossi,e che cosa è o è stato per la vostra società?ahahah
    Per favore,non tollero i vostri argomenti,non sopporto passiate per povere vittime potrei continuare chissà ancora per quanto e sinceramente non ne ho nemmeno voglia,ogni leggenda ha un fondo di verità cosi come voi dubitavate di noi,noi dubitiamo di voi.Non parlate che è meglio.

  9. #848
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Ti chiedo...
    Ti eri accorto che il progetto inizio' dal 2001,prima che non vincevate tutto l'anno scorso?
    per favore dai...
    Se dovessi incominciare io con i dati,ti giuro che non basterebbe tutto il sito!
    (e non mi riferisco agli ultimi 2-3 anni)
    Sì perchè certi risultati per 4 anni di fila si ottengono solo con un progetto e non lavorando alla ***** di cane come sta facendo la Juve. Detto questo i dati che ho tirato fuori li ho messi per dimostrare come stessi dicendo stupidaggini e come invece Wolverine avesse ragione.
    In effetti guardando la vostra situazione attuale capisco benissimo perchè vi piace tanto ricordare il passato, il futuro è tanto tanto grigio.

    SONO SEMPRE 29 !!!!

  10. #849
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Sì perchè certi risultati per 4 anni di fila si ottengono solo con un progetto e non lavorando alla ***** di cane come sta facendo la Juve. Detto questo i dati che ho tirato fuori li ho messi per dimostrare come stessi dicendo stupidaggini e come invece Wolverine avesse ragione.
    In effetti guardando la vostra situazione attuale capisco benissimo perchè vi piace tanto ricordare il passato, il futuro è tanto tanto grigio.

    SONO SEMPRE 29 !!!!

    Ci piace ricordate il passato ,perchè NOI nel passato vincevamo qualcosa,voi sempre secondi a tutto e a tutti...
    Ti chiedo e chiedo a wolverine immensamente scusa sull'enorme errore che ho fatto,del resto ai tempi vi accontentavate di poco,e una vittoria in coppa uefa per voi era oro,aspetta aspetta aspetta,ma voi non siete quelli che ci sbeffeggiano dicendo che parteciperemo alla coppa uefa o alla coppa italia?
    Com'è la storia?
    Prima sbeffeggiate e poi ci tenete a puntualizzare le vittorie in coppa uefa o in quella italiana??
    COERENZA

  11. #850
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    IO non ho mai sbeffeggiato la Coppa UEFA, semplicemente so che una squadra come l'Inter...ma anche come il Milan, la Roma o la stessa Juve, può aspirare anche alla qualificazione per la Champions League, e magari anche ad un buon avanzamento nella suddetta Champions.

    Quello che sbeffeggio è l'atteggiamento che le squadre italiane hanno nel momento in cui, quale che sia la ragione o il contesto, vanno in Europa League...QUELLO sì che lo sbeffeggio eccome.

    Quindi se l'Inter accede all'Europa League, specie l'Inter più solida degli ultimi 7-8 anni, mi arrabbio perchè so che può ottenere di più ma contemporaneamente spero che si impegni al massimo per onorarla e cercare di vincerla...e così come mi arrabbierei con l'Inter perchè è la squadra per cui tifo, prenderei per il culo Roma, Milan o Juve quando dovessero accederci Per il Milan purtroppo l'Europa League è ben lontana...la Roma ci si sta avviando, e la Juve pure, anche quest'anno dopo l'anno scorso

    La Coppa Italia invece di mio non la trascuro mai, è un trofeo a cui tengo, e sono qui da abbastanza tempo perchè lo si sia capito. Ergo...personalmente non ho nulla di cui "giustificarmi" la coerenza è qualcosa che ho sempre cercato di avere...al di là della mia fallibilità di uomo normale.

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38