ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 122 di 198 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,211 a 1,220 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1211
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Non per difendere la Juve, ma dovessimo elencare tutti i giocatori che hanno rifiutato Napoli arriva autunno.....anzi per voi certi nomi non li fanno neanche
    1) E' il topic della Juve.

    2) Sei come il Mercoledì.



    3) Sanchez non andrà all'Inter.


  2. # ADS
     

  3. #1212
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    1) E' il topic della Juve.
    Allora poi passo nel vostro 3d a dirvi che avete una storia che non è manco un quinto della nostra, che avete beccato l'annata fortunata, che l'anno prossimo andrete se vi va bene in EL e in CL terminerete con massimo 5 punti, e Inler vi ha snobbato, ergo guarda prima in casa tua.

    2) Sei come il Mercoledì.

    Siamo su un forum libero, ergo tutti possono dire la sua...poi non è che perchè se parli con me ciò significa che lui non possa parlare...bah

    3) Sanchez non andrà all'Inter.

    Neanche al Napoli.


  4. #1213
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    1) E' il topic della Juve.

    2) Sei come il Mercoledì.

    3) Sanchez non andrà all'Inter.

    Continua a tirartela per la tua squadretta che sei sempre più ridicolo

  5. #1214
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Luis Enrique: "Accordo con la Roma", Galliani: "Contatto per Witsel" - La Gazzetta dello Sport

    "10.15 — Spettatori molto interessati stasera a Wembley per Inghilterra-Svizzera: si tratta degli uomini mercato della Juve. Osservati speciali in campo, Inler e Lichtsteiner, che piacciono ai bianconeri, oltre al già acquistato Ziegler. Tra gli inglesi invece non ci sarà Aaron Lennon, ala destra che è comunque nel mirino della Juve."

    @GabrielePagnotta98, i dirigenti Juve mi hanno letto nel pensiero L'avevo detto io che uno come Lennon è IDEALE in un 4-2-4

  6. #1215
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Luis Enrique: "Accordo con la Roma", Galliani: "Contatto per Witsel" - La Gazzetta dello Sport

    "10.15 — Spettatori molto interessati stasera a Wembley per Inghilterra-Svizzera: si tratta degli uomini mercato della Juve. Osservati speciali in campo, Inler e Lichtsteiner, che piacciono ai bianconeri, oltre al già acquistato Ziegler. Tra gli inglesi invece non ci sarà Aaron Lennon, ala destra che è comunque nel mirino della Juve."

    @gabriele Pagnotta, i dirigenti Juve mi hanno letto nel pensiero L'avevo detto io che uno come Lennon è IDEALE in un 4-2-4
    Lennon è fantascienza per la Juve
    Al massimo potrebbero prendere Pienaar che è comunque un buon giocatore

  7. #1216
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Lennon è fantascienza per la Juve
    Voglio sperarlo, altrimenti sarebbero dolori...è un giocatore che a me è sempre piaciuto davvero tantissimo. Resistenza, corsa, scatto e tecnica...ha davvero tutto.

  8. #1217
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Voglio sperarlo, altrimenti sarebbero dolori...è un giocatore che a me è sempre piaciuto davvero tantissimo. Resistenza, corsa, scatto e tecnica...ha davvero tutto.
    Per essere forte, è forte....lui e Bale sono i migliori del Tottenham. Ma credo che tra ingaggio e costo del cartellino sia impossibile, poi di sicuro vorrà giocare almeno in EL

  9. #1218
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Luis Enrique: "Accordo con la Roma", Galliani: "Contatto per Witsel" - La Gazzetta dello Sport

    "10.15 — Spettatori molto interessati stasera a Wembley per Inghilterra-Svizzera: si tratta degli uomini mercato della Juve. Osservati speciali in campo, Inler e Lichtsteiner, che piacciono ai bianconeri, oltre al già acquistato Ziegler. Tra gli inglesi invece non ci sarà Aaron Lennon, ala destra che è comunque nel mirino della Juve."

    @GabrielePagnotta98 , i dirigenti Juve mi hanno letto nel pensiero L'avevo detto io che uno come Lennon è IDEALE in un 4-2-4
    Devi sapere che Marotta legge dei forum internet per sapere che giocatori comprare...purtroppo però non legge il "Non" a causa del suo essere monoftalmo e quindi prende dei bidoni.

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Lennon è fantascienza per la Juve
    Al massimo potrebbero prendere Pienaar che è comunque un buon giocatore
    Mi pare il prezzo fissato sia di 18 milioni...o lì vicino...per l'ingaggio credo che un 4-5 milioni possiamo offrirli...l'unico problema è appunto quello della mancata partecipazione...ma se si convince un giocatore della bontà del progetto non c'è problema...il problema è appunto convincerlo.

  10. #1219
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Secondo me il mercato della juve termina qui

  11. #1220
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Secondo me il mercato della juve termina qui
    Sì vabbè...con 2 acquisti...

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 13:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 11:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 10:38