Luis Enrique: "Accordo con la Roma", Galliani: "Contatto per Witsel" - La Gazzetta dello Sport
"10.15 — Spettatori molto interessati stasera a Wembley per Inghilterra-Svizzera: si tratta degli uomini mercato della Juve. Osservati speciali in campo, Inler e Lichtsteiner, che piacciono ai bianconeri, oltre al già acquistato Ziegler. Tra gli inglesi invece non ci sarà Aaron Lennon, ala destra che è comunque nel mirino della Juve."
@GabrielePagnotta98, i dirigenti Juve mi hanno letto nel pensiero L'avevo detto io che uno come Lennon è IDEALE in un 4-2-4
Devi sapere che Marotta legge dei forum internet per sapere che giocatori comprare...purtroppo però non legge il "Non" a causa del suo essere monoftalmo e quindi prende dei bidoni.
Mi pare il prezzo fissato sia di 18 milioni...o lì vicino...per l'ingaggio credo che un 4-5 milioni possiamo offrirli...l'unico problema è appunto quello della mancata partecipazione...ma se si convince un giocatore della bontà del progetto non c'è problema...il problema è appunto convincerlo.
Secondo me il mercato della juve termina qui