ehi mai chi è Fabianski io nn mai sentito questo nome pronunciato da Galliani....
ehi mai chi è Fabianski io nn mai sentito questo nome pronunciato da Galliani....
Chi non vorrebbe un giocatoe come bendtner è giovanissimo (ha 20), ed è un bomber, in più è altissimo, veloce e resistente!!
"La prima opzione di Maicon è il Real Madrid. Il Manchester City è molto interessato, ma il Madrid è sempre davanti": lo ha detto oggi l'agente del calciatore brasiliano Antonio Caliendo ai microfoni della radio spagnola Onda Cero. Intanto la telenovela continua. Secondo alcune voci di mercato oggi a Milano potrebbe arrivare una delegazione delle merengues per concludere il trasferimento del difensore. Ipotesi, però, che non trovano conferme nelle parole di Caliendo: "C'è qualcuno che sta giocando sporco su questa operazione - ha detto Caliendo a Calciomercato.it -ma i nodi prima o poi verrano al pettine. Chi è che fa questo gioco? La veritá verrá fuori prima o poi. Io aspetto che qualcuno dia un atto definitivo alla questione, che si decida in qualche modo. A noi, poi, non è che ci interessi molto. Il ragazzo ha un contratto con l'Inter e sappiamo che il presidente Moratti terrá in giusta considerazione Maicon e il prezzo del suo cartellino». Dall'Inter nessuno si è fatto sentire: "Nessuno mi ha chiamato, ma neppure il Real si pronuncia. Inoltre ritengono che la richiesta dell'Inter sia eccessiva".
Avevo letto anch'io queste cose, sì Se va via sarà colpa principalmente di Moratti e Branca, infatti, e non della volontà di Maicon.
Cerco di consolarmi leggendo che invece Milito, Sneijder ed Eto'o sono prontissimi a ripartire con l'Inter....almeno loro, ***** -.- qua pare che più vinciamo e più la gente se ne voglia andare -.-
opinione del tutto personale:
a mio avviso Maicon è da vendere quanto prima, sia xkè ormai non ne vuole sapere + niente di stare all'Inter, sia xkè il Maicon di questi ultimi 2 anni non si vedranno +;
Balotelli è da tenere tutta la vita...
l'Inter, secondo me sta sbagliando tutto...ma non sarebbe una novità!
Veramente Maicon fin dall'inizio ha detto che SE L'INTER LO VUOLE VENDERE allora gli piacerebbe il Real, ma che comunque all'Inter sta bene..... E poi ***** ha solo 29 anni appena compiuti, mica 35
Su Balotelli va bè, lo sai che concordo
secondo me maicon rende ancora 3 anni di alto livello...