Ormai manca solo l'ufficializzazione, ma è praticamente certo.....Balotelli andrà al Manchester per 35 milioni.
I miei complimenti....abbiamo lasciato andare via il più promettente giocatore italiano dell'intero nostro panorama...Grazie Moratti o chi per lui, specialmente se alla cessione di Balotelli si accompagnerà anche quella di Maicon.
Grazie, grazie ed ancora grazie.......
Sempre nel mio cuore, Moratti o chi per lui......
STRONZI!
Avete Santon.
(non mi picchiare ç_ç)
PER ORA non lo farò, ma rischi grosso
Cioè, ma come si fa a cedere un gioiellino in crescita come Mario Balotelli ed il terzino più forte del mondo (NON ME NE FREGA UN ***** CHE HA 29 ANNI....può durare minimo altri due-tre anni a sti livelli ed è il migliore al mondo nel suo ruolo).....mi sembra veramente di rivedere l'Inter anni '90, quella che cedeva Roberto Carlos, Djorkaeff, Baggio e Cannavaro e aveva Pistone, Sorondo, Gresko, Vampeta, Rambert e Darko Pancev......
oooh e finalmente balotelli si leva dalle palleeee
...e @[MariuS]: gode
Maicon deve rimanere assolutamente, ma per Balotelli guarda sono più contento di non averlo
e l'inter torna a non avere giocatori italiani
fate ridere svendere un gioiello di 19 anni è proprio una barzelletta, gestione non pessima ma peggio ancora
mamma mia
Va bè, obo, onestamente sentire critiche gestionali DA UNO JUVENTINO fa ancora più ridere, se possibile, eh
La critica in sè è anche giusta, presa a sè, ma da chi viene da una delle stagioni peggiori della sua storia.......
P.S.: Senza contare che voi state per vendere o comunque temporaneamente sbolognare uno come Giovinco che è altrettanto promettente come Balotelli.....almeno Mario quando non giocava era per sue cazzate, Giovinco invece non giocava e basta manco quando stava benissimo
Che combinate, ragazzi? Mi fate essere d'accordo con uno juventino a scapito di due interisti, *****! Non è una bella sensazione
finalmente Berlusconi mette mano al portafogli e compie 2 ottimi acquisti per la sua squadra: Piersilvio s'è accaparrato le prestazioni di Pierluigi Pardo e Marco Foroni(..."da bordo campo")
ebbene sì, dopo Mino Taveri qualche anno fa, altri 2 giornalisti storici di Sky sono passati alla scuderia Mediaset, entrando a far parte della squadra "allenata" da Piccinini.