ultimate quando posti questi falsi articoli mi fai piangere. lo vorrei via da napoli anche se ci dovessi rimettere io di tasca mia
ultimate quando posti questi falsi articoli mi fai piangere. lo vorrei via da napoli anche se ci dovessi rimettere io di tasca mia
Ma quale finto articolo?!?
Guarda che è tutto vero!!!
TUTTO MERCATO WEB - Agostinelli: "Napoli, non privarti di Denis. Può esplodere"
No vabbè, io scherzavo eh °_°
secondo Calciomercato.it:L'attaccante(dzecko) del Wolfsburg vuole la Juve: "Andrò nel club dove vedo il futuro migliore per me" poiche la clausola di 40 milioni di euro è scaduta l'attaccante del wolfsburg se ne vuole andare della germania
escludo questa possibilità poiche molto probabilmente verrà offerta al napoli sui circa 5 milioni di euro per l'argentino poiche questa stagione non ha giocato nemmeno tanto
Esci.
Comunque quelli di TMW non si smentiscono mai :
Sampdoria, Tosi: "Pazzini e Palombi sono incedibili"PalombI
In diretta dall'Hotel Hilton di Milano, i microfoni di Sky Sport hanno intervistato Dorino Tosi, il direttore sportivo della Sampdoria. Si parla di Palombo e del possibile interessamento dell'Inter, ma lui spiega che la volontà del giocatore e della società è di rimanere a Genova. "Dall'Inter non abbiamo ricevuto nessuna richiesta. E' più che altro una notizia creata dai media. Per noi è incedibile, com'è incedibile Pazzini". Parlando di portieri invece, c'è l'argomento Curci, molto vicino ai blucerchiati. Per quanto riguarda Storari invece, Tosi non vuole mettere l'aggettivo abbandonato, perchè: "fino al 31 agosto, quest'aggettivo non si può utilizzare. Il Milan ci ha detto che rimarrà in rossonero, ma non c'è niente di sicuro".