TUTTO MERCATO WEB - Addii alla Casa Blanca: via in due, con il fazzoletto agli occhi
Mamma mia...
Visualizzazione stampabile
Ormai manca solo l'ufficializzazione, ma è praticamente certo.....Balotelli andrà al Manchester per 35 milioni.
I miei complimenti....abbiamo lasciato andare via il più promettente giocatore italiano dell'intero nostro panorama...Grazie Moratti o chi per lui, specialmente se alla cessione di Balotelli si accompagnerà anche quella di Maicon.
Grazie, grazie ed ancora grazie.......
Sempre nel mio cuore, Moratti o chi per lui......
STRONZI!
Avete Santon.
(non mi picchiare ç_ç)
PER ORA non lo farò, ma rischi grosso :lol:
Cioè, ma come si fa a cedere un gioiellino in crescita come Mario Balotelli ed il terzino più forte del mondo (NON ME NE FREGA UN ***** CHE HA 29 ANNI....può durare minimo altri due-tre anni a sti livelli ed è il migliore al mondo nel suo ruolo).....mi sembra veramente di rivedere l'Inter anni '90, quella che cedeva Roberto Carlos, Djorkaeff, Baggio e Cannavaro e aveva Pistone, Sorondo, Gresko, Vampeta, Rambert e Darko Pancev......
oooh e finalmente balotelli si leva dalle palleeee
...e @[MariuS]: gode :lol:
Maicon deve rimanere assolutamente, ma per Balotelli guarda sono più contento di non averlo
e l'inter torna a non avere giocatori italiani :lol:
fate ridere :lol: svendere un gioiello di 19 anni è proprio una barzelletta, gestione non pessima ma peggio ancora
mamma mia
Va bè, obo, onestamente sentire critiche gestionali DA UNO JUVENTINO fa ancora più ridere, se possibile, eh :lol:
La critica in sè è anche giusta, presa a sè, ma da chi viene da una delle stagioni peggiori della sua storia.......:D
P.S.: Senza contare che voi state per vendere o comunque temporaneamente sbolognare uno come Giovinco che è altrettanto promettente come Balotelli.....almeno Mario quando non giocava era per sue cazzate, Giovinco invece non giocava e basta manco quando stava benissimo :lol:
Che combinate, ragazzi? Mi fate essere d'accordo con uno juventino a scapito di due interisti, *****! Non è una bella sensazione :lol::lol::lol:
finalmente Berlusconi mette mano al portafogli e compie 2 ottimi acquisti per la sua squadra: Piersilvio s'è accaparrato le prestazioni di Pierluigi Pardo e Marco Foroni(..."da bordo campo":lol:)
ebbene sì, dopo Mino Taveri qualche anno fa, altri 2 giornalisti storici di Sky sono passati alla scuderia Mediaset, entrando a far parte della squadra "allenata" da Piccinini.