Visualizzazione stampabile
-
ehi mai chi è Fabianski io nn mai sentito questo nome pronunciato da Galliani....:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
cinzia-pazza
ehi mai chi è Fabianski io nn mai sentito questo nome pronunciato da Galliani....:)
Il portiere dell'Arsenal.
-
Quote:
Wolverine
Ah bè, adesso sì che sono tranquillo :lol::lol::lol:
Chi non vorrebbe un giocatoe come bendtner è giovanissimo (ha 20), ed è un bomber, in più è altissimo, veloce e resistente!! :P
Quote:
Noze
Ma,scusami...
Se queste sono davvero le parole di Maicon o tu non hai capito o lui è un bugiardo para culo del cavolo...
E' da circa dopo la champions che sto brasiliano fracassa i maroni,dicendo di voler andare al real madrid.La verità sarà questa..Maicon vuole andare al real madrid,ma chiede 7 milioni di stipendio all'anno.Il real madrid non è disposta a pagarli tale stipendio,Maicon di conseguenza sta cercando di pararsi il culetto...:roll:
Altro che inter...
"La prima opzione di Maicon è il Real Madrid. Il Manchester City è molto interessato, ma il Madrid è sempre davanti": lo ha detto oggi l'agente del calciatore brasiliano Antonio Caliendo ai microfoni della radio spagnola Onda Cero. Intanto la telenovela continua. Secondo alcune voci di mercato oggi a Milano potrebbe arrivare una delegazione delle merengues per concludere il trasferimento del difensore. Ipotesi, però, che non trovano conferme nelle parole di Caliendo: "C'è qualcuno che sta giocando sporco su questa operazione - ha detto Caliendo a Calciomercato.it -ma i nodi prima o poi verrano al pettine. Chi è che fa questo gioco? La veritá verrá fuori prima o poi. Io aspetto che qualcuno dia un atto definitivo alla questione, che si decida in qualche modo. A noi, poi, non è che ci interessi molto. Il ragazzo ha un contratto con l'Inter e sappiamo che il presidente Moratti terrá in giusta considerazione Maicon e il prezzo del suo cartellino». Dall'Inter nessuno si è fatto sentire: "Nessuno mi ha chiamato, ma neppure il Real si pronuncia. Inoltre ritengono che la richiesta dell'Inter sia eccessiva".
-
Quote:
Noze
Ma,scusami...
Se queste sono davvero le parole di Maicon o tu non hai capito o lui è un bugiardo para culo del cavolo...
E' da circa dopo la champions che sto brasiliano fracassa i maroni,dicendo di voler andare al real madrid.La verità sarà questa..Maicon vuole andare al real madrid,ma chiede 7 milioni di stipendio all'anno.Il real madrid non è disposta a pagarli tale stipendio,Maicon di conseguenza sta cercando di pararsi il culetto...:roll:
Altro che inter...
SOLO INTER News - Caliendo: "Maicon è felice di restare all'Inter, se la società vuole venderlo il Real è una bella occasione. Lui vale quanto Kakà e Cristiano Ronaldo"
FC Inter 1908 - CALIENDO: "MAICON FELICE DEL REAL SOLO SE L'INTER LO CEDE. RISPETTO PER I TIFOSI"
-
Quote:
Eric Draven
Avevo letto anch'io queste cose, sì :045: Se va via sarà colpa principalmente di Moratti e Branca, infatti, e non della volontà di Maicon.
Cerco di consolarmi leggendo che invece Milito, Sneijder ed Eto'o sono prontissimi a ripartire con l'Inter....almeno loro, ***** -.- qua pare che più vinciamo e più la gente se ne voglia andare -.-
-
Quote:
Wolverine
qua pare che più vinciamo e più la gente se ne voglia andare -.-
e aggiungo...pare che nessuno ha tutto questa entusiasmo di venire da noi...nonostante questi magnifici anni e la TRIPLETTA di quest'anno...
-
Quote:
Wolverine
Avevo letto anch'io queste cose, sì :045: Se va via sarà colpa principalmente di Moratti e Branca, infatti, e non della volontà di Maicon.
Cerco di consolarmi leggendo che invece Milito, Sneijder ed Eto'o sono prontissimi a ripartire con l'Inter....almeno loro, ***** -.- qua pare che più vinciamo e più la gente se ne voglia andare -.-
opinione del tutto personale:
a mio avviso Maicon è da vendere quanto prima, sia xkè ormai non ne vuole sapere + niente di stare all'Inter, sia xkè il Maicon di questi ultimi 2 anni non si vedranno +;
Balotelli è da tenere tutta la vita...
l'Inter, secondo me sta sbagliando tutto...ma non sarebbe una novità!:P
-
Veramente Maicon fin dall'inizio ha detto che SE L'INTER LO VUOLE VENDERE allora gli piacerebbe il Real, ma che comunque all'Inter sta bene..... :roll:E poi ***** ha solo 29 anni appena compiuti, mica 35 :evil::lol:
Su Balotelli va bè, lo sai che concordo :045:
-
Quote:
Wolverine
Veramente Maicon fin dall'inizio ha detto che SE L'INTER LO VUOLE VENDERE allora gli piacerebbe il Real, ma che comunque all'Inter sta bene..... :roll:E poi ***** ha solo 29 anni appena compiuti, mica 35 :evil::lol:
Su Balotelli va bè, lo sai che concordo :045:
la faccio una questione di stimoli e motivazioni...non di età e fisico!;)
da Milito e Sneijder, per esempio, mi aspetto ancora tanto, ma da Maicon non so xkè mi aspetto molto meno!
-
secondo me maicon rende ancora 3 anni di alto livello...