Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Sculli all'Inter non lo voglio. Non ci serve a niente
Senza contare, ora che mi ricordo, che ha anche avuto parole ambigue verso suo nonno boss mafioso detto "u' tiradrittu" (qualcosa tipo "il cecchino"), e che fu condannato ad otto mesi di squalifica per illeciti sportivi e "combine".
Balotelli non è uno stinco di santo ma almeno queste cose nel suo curriculum non ce le ha :lol: Oltre ad essere 43582042 volte più bravo
-
Sta cosa non la sapevo :roll: Comunque con tutto rispetto per Sculli che è un buon giocatore, non mi sembra da Inter....dicono che lo vogliano prendere perchè se parte Balotelli bisogna inserire un altro italiano in lista Champions, ma allora a sto punto prendiamo G.Rossi no? -.-
-
Quote:
Eric Draven
Sta cosa non la sapevo :roll: Comunque con tutto rispetto per Sculli che è un buon giocatore, non mi sembra da Inter....dicono che lo vogliano prendere perchè se parte Balotelli bisogna inserire un altro italiano in lista Champions, ma allora a sto punto prendiamo G.Rossi no? -.-
e non sembra assurdo tutto questo???:roll::|
ma siccome ho letto che Baggio, Sacchi e Rivera tornano in Nazionale, perchè non richiamare all'Inter Mazzola, Mariolino Corso e Spillo Altobelli???:lol::lol::lol::lol:
cmq io fossi in Sculli andrei a piedi a Milano: tra la panchina del Genoa e quella dell'Inter, meglio quella dell'Inter no? vede + partite, partite + belle, eppoi...può imparare anche qualche lingua nuova!:P:lol::lol::lol:
-
Quote:
monty
cmq io fossi in sculli andrei a piedi a milano: Tra la panchina del genoa e quella dell'inter, meglio quella dell'inter no? Vede + partite, partite + belle, eppoi...può imparare anche qualche lingua nuova!:p:lol::lol::lol:
lol
-
Quote:
monty
e non sembra assurdo tutto questo???:roll::|
ma siccome ho letto che Baggio, Sacchi e Rivera tornano in Nazionale, perchè non richiamare all'Inter Mazzola, Mariolino Corso e Spillo Altobelli???:lol::lol::lol::lol:
cmq io fossi in Sculli andrei a piedi a Milano: tra la panchina del Genoa e quella dell'Inter, meglio quella dell'Inter no? vede + partite, partite + belle, eppoi...può imparare anche qualche lingua nuova!:P:lol::lol::lol:
Beh monty sto discorso dei stranieri non è altro che una scusa per trovare qualcosa da criticare all'Inter, e ha anche rotto le balle, rinnovatevi...
Vedo voi della Juve con tutti quei italiani di cui 2 o 3 buoni al massimo che risultati avete ottenuto :lol: Settimo posto e nazionale con ct gobbo e giocatori gobbi ultima nel girone...con tanto di suonerie irrisorie a Lippi....quindi meglio se sti discorsi ve li mettete sapete già dove
-
-
Camoranesi al Birmingham*Hernanes alla Lazio: è ufficiale - Calcio - Calciomercato
Genoa veramente scatenato sul mercato! :|
Quanto alla Juve....per ora devo con onestà fare i miei complimenti a Marotta :045: Si sta muovendo bene considerando le risorse di cui dispone :045:
-
L'ho messo anche io Hernanes eh :roll:
Dove hai visto Camoranesi? :o
Er Genoa che ha fatto? :|
-
Finalmente Camoranesi sparisce dalla nostra vista! Sia in nazionale, che nel calcio italiano. Era ora
-
Quote:
Ultimate
L'ho messo anche io Hernanes eh :roll:
Dove hai visto Camoranesi? :o
Er Genoa che ha fatto? :|
E' solo il titolo, quello su Hernanes, leggi TUTTO l'articolo porca eva http://forum.malvestite.net/Smileys/...t/facepalm.gif