Visualizzazione stampabile
-
E' questo complimenti inter è un bel giocatore....
Inter: stretta decisiva per Cavani. Il Palermo vuole 23 milioni di euro - mercato - SPORTMEDIASET
Anche se 23 milioni sono esagerati.
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Non litigate o vi apro.
non è ancora tempo per fare il moderatore.
Tempo al tempo xeno.
Ancora sei piccino.
-
Quote:
Noze
23 milioni per quella merdaccia?:|
Io manco a 5 milioni lo prenderei...:|
Già mi immagino Moratti, venderemo Milito per dare spazio a Cavani, il giorno dopo su tuttosport:
"Mortatti, Moratti amamzzato a Milano".:lol:
@Noze, richiamarti non significa essere mod, tutti possono contribuire a rendere la community più ordinata.
E da come parli mi sa che qua uno ad essere piccino sei tu.;)
Quote:
Ultimate
Taci, n(00b)oze.
Oddio Cavani all'Inter no :lol:
Sì, io lo voglio.
Allora potremmo SERIAMENTE lottare anche noi per lo scudetto.
-
Ma come si vede,che non capite niente di calcio.
Cavani è un ottimo giocatore,è dell'87 e a tutto il tempo per diventare un campione.
Certo,23 milioni sono troppi,ma solo un Babbeo come moratti puo sborsare questi soldi.
-
°_°
Guarda che io stimo Cavani più di Lavezzi :lol: Xeno, diglielo anche tu come rompo il ***** con Cavani :lol:
Ma non lo vedo da Inter...almeno per ora...
-
Quote:
Ultimate
Maicon è INARRIVABILE, ma se proprio dev'essere venduto (fanculo -.-) almeno tanto vale prendere quello subito dopo di lui, sì :nice:
Quote:
Noze
Cos'è, prendi pure per il culo, pure? :lol::lol: Cavani non vale un ***** :lol::lol:
-
Quindi è giovane e segna molto quindi è forte.
Ma vatti a vedere tutte le sue partite, contami le *******te che fa, e poi vediamo se cambi idea.
-
Quote:
Wolverine
Maicon è INARRIVABILE, ma se proprio dev'essere venduto (fanculo -.-) almeno tanto vale prendere quello subito dopo di lui, sì :nice:
Anche mettendo caso che esista una trattiva del genere, non avrebbe senso vendere Maicon a 30 milioni per poi prendere il sostituto a minimo 25 milioni...tanto vale tenerselo
-
Quote:
Eric Draven
Anche mettendo caso che esista una trattiva del genere, non avrebbe senso vendere Maicon a 30 milioni per poi prendere il sostituto a minimo 25 milioni...tanto vale tenerselo
Sta di fatto che a quanto pare l'intenzione dell'Inter è davvero questa.....E' "tornato" Moratti, ne sentivo proprio la mancanza -.-
-
e intanto il Real s'è preso Di Maria
uff :(
-
Ma Maicon lo valutano 30 milioni?:|