Visualizzazione stampabile
-
Genoa scatenato: c'è Rafinha Parma, preso Giovinco - Calcio - Calciomercato
Per me quello di Giovinco al Parma è uno dei colpi migliori....potrà finalmente giocare titolare come merita, ed "esplodere" :045: ora che non è più della Juve me lo potrò anche prendere al Fantacalcio :040: (non prendo mai juventini nella mia fanta-squadra, per principio U_U)
-
Io ho avuto la disgrazia di prendere Felipe Melo...
E' un ot, ma dovevo dirlo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Io ho avuto la disgrazia di prendere Felipe Melo...
E' un ot, ma dovevo dirlo :lol:
Un amico mio juventino l'anno scorso s'è preso mezza Juve, ed era sicurissimo che avrebbe fatto sfracelli :lol::lol::lol::lol: L'abbiamo sfottuto a morire :lol:
-
Quote:
Wolverine
Per me quello di Giovinco al Parma è uno dei colpi migliori....potrà finalmente giocare titolare come merita, ed "esplodere" :045:
Concordo, non vedo l'ora di vedere un GIovinco titolare, anzi forse è fin troppo tardi! Meritava di giocare titolare già negli anni passati, e sti stupidi della juve l'hanno tenuto a Torino a fare le ragnatele
-
Quote:
Wolverine
Un amico mio juventino l'anno scorso s'è preso mezza Juve, ed era sicurissimo che avrebbe fatto sfracelli :lol::lol::lol::lol: L'abbiamo sfottuto a morire :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque quì Giovinco troverà la consacrazione.
E Prandelli lo convocherà *_*
-
Quote:
Ultimate
:lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque quì Giovinco troverà la consacrazione.
E Prandelli lo convocherà *_*
E' quello che credo anch'io :D
Specialmente se si decideranno a farlo irrobustire un po', dato che così com'è ora praticamente se tira troppo vento deve giocare con un'ancora attaccata alla caviglia.
-
Quote:
Wolverine
Bè, può giocare sia da centrocampista di fascia, sia da attaccante esterno ed in emergenza anche da prima punta....è parecchio duttile, può servire come rimpiazzo :045:
Certo, non è che lo fai giocare titolare.....sticàzzi.....
Se arriva per sostituire Balotelli però è abbastanza scandaloso eh...
-
-
Quote:
Ultimate
Davvero una brutta,notizia questa.La juve non è mai riuscita a far valorizzare questo grande giocatore.
Ma in tutta risposta.
Esce questa notizia oggi :D
TMW: Milan - Adebayor chiama la Juve: "Sono interessato"
Sarebbe un bel colpo
-
Giovinco al Parma farà bene.
Sculli all'Inter non lo voglio. Non ci serve a niente