Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Santapuzzetta
infatti...nihat invece mi è sempre piaciuto dai tempi del villareal...logicamente è calato un pò...ma è sempre un giocatore interessante...ferrari invece è bravo tra gli altri ciucci della difesa...ma a me non è mai piaciuto
Ferrari in mezzo a quel disastro è quello meglio.
Zapotocny c'è :lol: lo chiamano Zapo :D
RETTIFICA: Il mercato inglese chiude alle 24.00
Infatti Marchetti che è fuori rosa a Cagliari cerca il trasferimento lassù!
-
marchetti farebbe comodo allo united...siccome van der sar ha 102 anni
-
Quote:
Santapuzzetta
marchetti farebbe comodo allo united...siccome van der sar ha 102 anni
Vediamo gli sviluppi...manca qualche ora...
-
si infatti...staremo a vedere...
-
Di Traorè non so un *****....finora i due colpi che più mi sono piaciuti sono proprio Jeda al Lecce e Luis Jimenez al Cesena :045:
Di Michele....mah, non so, a me non dispiaceva ma è calato paurosamente col tempo. E' un po' una roulette russa :D
-
Quote:
Wolverine
Di Traorè non so un *****....finora i due colpi che più mi sono piaciuti sono proprio Jeda al Lecce e Luis Jimenez al Cesena :045:
Di Michele....mah, non so, a me non dispiaceva ma è calato paurosamente col tempo. E' un po' una roulette russa :D
beh io parlerei di un giovinco come acquisto super....adatto per il parma...e già si è visto domenica...poi ibra...robinho non ne parlo xkè non so come si adatterà al calcio italiano...e cavani al napoli...
-
Quote:
Eric Draven
Ma dai su è un giocatore che serve esclusivamente a fare panchina... Voglio vedere quando giocherà.... Comunque di traorè leggo ottime referenze su giornali e quant'altro.... Quindi.... Vediamo se è all'altezza
-
Quote:
Santapuzzetta
beh io parlerei di un giovinco come acquisto super....adatto per il parma...e già si è visto domenica...poi ibra...robinho non ne parlo xkè non so come si adatterà al calcio italiano...e cavani al napoli...
Cavani non mi è mai piaciuto granchè.
Su Giovinco invece concordo in pieno, l'avevo colpevolmente dimenticato :D
-
complimenti alla mia inter -.-
-
quindi la juve quest'anno punta a finire le partite 0-0
bello...