Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
Secondo voi è piu forte Borriello o Robinho?
Secondo me Robinho ha dei fondamentali superlativi, però non mi convince calato nel gioco di squadra.
(s)Borriello sinceramente non lo conosco molto, mi dà l'idea che sia un po' cagionevole di salute, cosa di cui la Roma non ha certo bisogno. Come attaccante, molto bene al Genoa, poi boh, nn l'ho più sentito nominare...
Forse ci vendichiamo di Le Grottaglie, speriamo che non sia un'inculatura come fu Le Grottaglie x la giuve...
-
Quote:
Abel Balbo
Secondo me Robinho ha dei fondamentali superlativi, però non mi convince calato nel gioco di squadra.
(s)Borriello sinceramente non lo conosco molto, mi dà l'idea che sia un po' cagionevole di salute, cosa di cui la Roma non ha certo bisogno. Come attaccante, molto bene al Genoa, poi boh, nn l'ho più sentito nominare...
Forse ci vendichiamo di Le Grottaglie, speriamo che non sia un'inculatura come fu Le Grottaglie x la giuve...
Forse dopo il Genoa non hai piu visto le partite del milan, perchè apparte l'anno sucessivo che è stato fuori per infortunio e non ha mai giocato, quest'anno ha fatto una buona stagione
-
-
Quote:
Ultimate
Jeda al Lecce.
Buono
-
-
-
-
Quote:
Ultimate
Jimènez al Cesena =|
O ma il Cesena continua a stupire :|
Quote:
Ultimate
Non se n'è fatto niente di Zàrate al Tottenham.
E manco di Santa Crùz alla Lazio, a quanto pare.
EDIT : Ah no, il mercato non è finito in Inghilterra XD
Quando finisce?
-
Quote:
learch
O ma il Cesena continua a stupire :|
Quando finisce?
Alle 20 ore italiane.
E in Spagna alle 21.
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Real Madrid, Drenthe passa all'Hercules
Osvaldo all'Espanyol-SPORTITALIA
-
Drenthe all'Hercules? Non poteva venire in Italia?