Cioè? Pardo commenta solo il Milan?!? xD
Cioè? Pardo commenta solo il Milan?!? xD
Ufficiale: Ezequiel Munoz è un giocatore del Palermo.
e intanto Krhin, è andato in prestito al Bologna.
Finchè vinciamo non me ne può fregare di meno
Io voglio in squadra giocatori che rispettano l'Inter e che danno tutto per l'Inter. Sempre.
Non voglio coglionazzi tamarri e bimbimìnchia di merda che si mettono la maglia dei rivali, che buttano a terra quella dell'Inter dopo una partita eccezionale e non si impegnano quando vanno in campo, di giocatori forti siamo pieni e di sicuro perchè va via Balotelli non è una tragedia eh...
Ok, Draven, ma stiamo sempre parlando di un 19enne.....non puoi considerarlo assolutamente irrecuperabile. Non sto dicendo che non sia una testa di *****, anzi....dico solo che visto il talento indubbio che ha e che ha dimostrato di avere quando è in giornata buona, sarebbe stato DOVEROSO tentare almeno un altro anno di recupero.
Invece no....abbiamo scelto la strada facile, sbolognarlo.
Con Pelè per adesso mi sono sbagliato dicendo che ce ne saremmo pentiti, ma con Balotelli sono ESTREMAMENTE SICURO che ce ne pentiremo. E' un predestinato, diventerà un fenomeno di altissima caratura, non ci sono santi che tengano....Credo che al City ancora non ci credano che l'abbiamo davvero lasciato andare per 35 milioni, ed avranno di che sghignazzare per 10 anni.
Se continua ad avere gli stessi atteggiamenti farà la stessa fine di Cassano, cioè un fenomeno ignorato dalle grandi squadre....ma non me ne frega ripeto, non abbiamo difficoltà a trovare i talenti.
Credo che anche il fatto che lui abbia scelto Raiola come procuratore abbia contribuito...mi pare strano che abbia scelto un agente del genere... chissà perchè, magari voleva trovare il modo di andarsene..
Poi con i veterani dell'Inter come Cordoba, Zanetti non è che avesse chissà quale rapporto anzi...e guarda che conta e non poco eh...Cordoba l'aveva criticato in un intervista
Sì, so bene del brutto rapporto con lo spogliatoio, anche questo è vero (aggiungo anche Materazzi che pare gli abbia tirato una scarpa, e Milito che dopo la partita col Barcellona avrebbe voluto ammazzarlo a mani nude).....e so perfettamente che lui non ha fatto molto per farsi amare purtroppo -.- Secondo me ce ne pentiremo in ogni caso, ma spero VIVAMENTE di sbagliarmi perchè se invece le mie previsioni si realizzano sono davvero "volatili per diabetici"
E sul "non abbiamo difficoltà a trovare talenti" direi che per ora purtroppo ti stai sbagliando....finora abbiamo preso qualche rimpiazzo, più il punto interrogativo Coutinho, e forse prenderemo Kuyt e Mascherano, di cui non ci facciamo un ***** -.-
Milito?!?!?
Ma chi, Diego?!!?
Diego Milito incazzato?!?!?!?!?
??!?!?!?!?!?!?!?!!?
OMG!!!!
Coutinho punto interrogativo? Per me può arrivare tranquillamente ai livelli di Balotelli, mi sa che non hai ben chiare le potenzialità che ha eh....non a caso ne stanno parlando benissimo tutti dal ritiro dell'Inter e anche al Vasco l'ha dimostrato di essere davvero promettente..
Poi oltre a lui guarda che abbiamo ottimi giovani.. Stevanovic, Alibec, Kerlon, Santon, Biabiany, Crisetig è tutta gente su cui puntare....più tutti gli altri con esperienza...e stiamo qua a disperarsi per un povero coglione che per me andrebbe preso solo a calci in culo....uno che ha la fortuna di giocare all'Inter a 18 anni deve avere umiltà e rispetto per la maglia che indossa se no fuori dalle balle