ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 121 di 173 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,201 a 1,210 su 1729

Calciomercato estate 2010

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Cioè? Pardo commenta solo il Milan?!? xD

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Cioè? Pardo commenta solo il Milan?!? xD
    Forse commenterà solo le partite di Champions del Milan

Quindi ne avrà per poco tempo

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Forse commenterà solo le partite di Champions del Milan

Quindi ne avrà per poco tempo
    ahahahahhaahahahah pwned

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Ufficiale: Ezequiel Munoz è un giocatore del Palermo.

e intanto Krhin, è andato in prestito al Bologna.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    e l'inter torna a non avere giocatori italiani
    Finchè vinciamo non me ne può fregare di meno
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che combinate, ragazzi? Mi fate essere d'accordo con uno juventino a scapito di due interisti, *****! Non è una bella sensazione
    Io voglio in squadra giocatori che rispettano l'Inter e che danno tutto per l'Inter. Sempre.
    Non voglio coglionazzi tamarri e bimbimìnchia di merda che si mettono la maglia dei rivali, che buttano a terra quella dell'Inter dopo una partita eccezionale e non si impegnano quando vanno in campo, di giocatori forti siamo pieni e di sicuro perchè va via Balotelli non è una tragedia eh...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Ok, Draven, ma stiamo sempre parlando di un 19enne.....non puoi considerarlo assolutamente irrecuperabile. Non sto dicendo che non sia una testa di *****, anzi....dico solo che visto il talento indubbio che ha e che ha dimostrato di avere quando è in giornata buona, sarebbe stato DOVEROSO tentare almeno un altro anno di recupero.

Invece no....abbiamo scelto la strada facile, sbolognarlo.
    Con Pelè per adesso mi sono sbagliato dicendo che ce ne saremmo pentiti, ma con Balotelli sono ESTREMAMENTE SICURO che ce ne pentiremo. E' un predestinato, diventerà un fenomeno di altissima caratura, non ci sono santi che tengano....Credo che al City ancora non ci credano che l'abbiamo davvero lasciato andare per 35 milioni, ed avranno di che sghignazzare per 10 anni.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Se continua ad avere gli stessi atteggiamenti farà la stessa fine di Cassano, cioè un fenomeno ignorato dalle grandi squadre....ma non me ne frega ripeto, non abbiamo difficoltà a trovare i talenti.
    Credo che anche il fatto che lui abbia scelto Raiola come procuratore abbia contribuito...mi pare strano che abbia scelto un agente del genere... chissà perchè, magari voleva trovare il modo di andarsene..
    Poi con i veterani dell'Inter come Cordoba, Zanetti non è che avesse chissà quale rapporto anzi...e guarda che conta e non poco eh...Cordoba l'aveva criticato in un intervista

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Sì, so bene del brutto rapporto con lo spogliatoio, anche questo è vero (aggiungo anche Materazzi che pare gli abbia tirato una scarpa, e Milito che dopo la partita col Barcellona avrebbe voluto ammazzarlo a mani nude).....e so perfettamente che lui non ha fatto molto per farsi amare purtroppo -.- Secondo me ce ne pentiremo in ogni caso, ma spero VIVAMENTE di sbagliarmi perchè se invece le mie previsioni si realizzano sono davvero "volatili per diabetici"

E sul "non abbiamo difficoltà a trovare talenti" direi che per ora purtroppo ti stai sbagliando....finora abbiamo preso qualche rimpiazzo, più il punto interrogativo Coutinho, e forse prenderemo Kuyt e Mascherano, di cui non ci facciamo un ***** -.-

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

Milito?!?!?
    Ma chi, Diego?!!?
    Diego Milito incazzato?!?!?!?!?
    ??!?!?!?!?!?!?!?!!?
    OMG!!!!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Coutinho punto interrogativo? Per me può arrivare tranquillamente ai livelli di Balotelli, mi sa che non hai ben chiare le potenzialità che ha eh....non a caso ne stanno parlando benissimo tutti dal ritiro dell'Inter e anche al Vasco l'ha dimostrato di essere davvero promettente..
    Poi oltre a lui guarda che abbiamo ottimi giovani.. Stevanovic, Alibec, Kerlon, Santon, Biabiany, Crisetig è tutta gente su cui puntare....più tutti gli altri con esperienza...e stiamo qua a disperarsi per un povero coglione che per me andrebbe preso solo a calci in culo....uno che ha la fortuna di giocare all'Inter a 18 anni deve avere umiltà e rispetto per la maglia che indossa se no fuori dalle balle