ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 123 di 173 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,221 a 1,230 su 1729

Calciomercato estate 2010

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

intanto...

nella trattativa che dovrebbe portare Denis all'Udinese e Lucarelli al Napoli, al Parma arriva Inacio Pià.

il Cesena ha trovato un portiere al di sotto dei 46anni: Avramov.

dall'estero, il Newcastle ha ingaggiato il difensore ex-Arsenal Sol Campbell.

Lorand Szatmari passa in prestito dalla Reggina alla Salernitana (e voi direte: "sti c...i!" e avete anche ragione, ma stiamo pur sempre parlando della mia Salernitana!!!)

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Sol Campbell?!?!?! Non è ancora in un letto d'ospedale col catetere appresso?

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

102 anni e correre dietro un pallone...grande Sol!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Esattamente come Ronaldo, Adriano e Rivaldo....e s'è visto cosa poi hanno fatto Uno o due anni di costanza, sprazzi qua e là, ma poi buio assoluto

Speriamo non come quelli che ho citato sopra....per me i brasiliani in Europa sono tipo un Gratta e Vinci.....SE PROPRIO si voleva puntare su una futura stella sudamericana avrei preferito molto di più un argentino, si sarebbe ambientato sicuramente bene.....certo, a meno che di nome non faccia Pascual Sebastian Rambert

Comunque....vedremo, dai....anche se comunque più penso a come sta cominciando questo calciomercato dell'Inter e più mi in***** come una bestia.....non posso pensare di privarmi di Maicon per Evra e di Balotelli per Kuyt....è una cosa fuori dalla realtà proprio.....spero in Coutinho per bilanciare un pochettino le cose.
    Quando la società ha deciso di vendere Balotelli probabilmente aveva già in mente il sostituto e io di Branca mi fido....non credo che sia Kuyt, mi sembra un giocatore al livello di Pandev solo che Pandev l'abbiamo preso gratis invece Kuyt dovrebbe costare 15 milioni... nemmeno a me entusiasma granchè sta roba

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Quando la società ha deciso di vendere Balotelli probabilmente aveva già in mente il sostituto e io di Branca mi fido....non credo che sia Kuyt, mi sembra un giocatore al livello di Pandev solo che Pandev l'abbiamo preso gratis invece Kuyt dovrebbe costare 15 milioni... nemmeno a me entusiasma granchè sta roba
    Io ho tifo incondizionato (ma critico quando serve) per la maglia....ma fiducia nel senso in cui la si intende normalmente, no....ne ho sempre avuta MOLTO poca nella dirigenza interista, specialmente considerando che ho cominciato a diventare simpatizzante nella seconda metà degli anni '90, epoca disastrosa sotto ogni punto di vista eccezion fatta per la coppa UEFA vinta. Mi sarebbe stato anche bene vendere Balotelli se soltanto le alternative fossero state davvero credibili....che so, 25-30 milioni più Tevez.....ma beccare 35 milioni e prendere Dirk Kuyt onestamente non mi sembra credibile proprio per nulla....spero davvero di sbagliarmi, ma gli anni '90 e i primi anni 2000 sono un periodo nero indelebile nel cuore di ogni tifoso interista

Non abbiamo manco fatto a tempo a finire i festeggiamenti per la "tripletta" (anno in cui finalmente siamo riusciti a fare un mercato perfetto....ma è l'unico anno in cui ci siamo riusciti), che già abbiamo dovuto piangere lacrime amare per l'addio di Mourinho....adesso ci stiamo pure privando di minimo uno ma forse anche due dei pezzi più pregiati (SuperMario e Maicon, appunto) senza avere nessuna alternativa che sia anche solo lontanamente paragonabile a loro.....non so te, ma la mia scorta di fiducia sta rapidamente calando, e più penso a questo inizio di mercato interista e più mi in***** a morte.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Maicon da come parla il suo procuratore sembra che sia più probabile che rimanga eh, anche perchè lui ha detto che sarebbe felice di rimanere, ma solo in caso che l'Inter decidesse di venderlo gradirebbe andare al Real, quindi dipende dall'Inter....e non credo che cedendo Balotelli poi cedano anche Maicon, sarebbe una cazzata, secondo me alla fine rimane.
    L'addio di Mourinho l'avrei rimpianto se fosse arrivato un pirla ma è arrivato Benitez quindi no problem, riguardo Balotelli ribadisco che per me non è indispensabile, basta vedere il cammino che abbiamo fatto in Champions... Chelsea, Cska, Barça e Bayern tutte battute senza il suo aiuto

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

penso che Amoroso si sia guadagnato le chiavi della città di Livorno....

Amoroso: «Sono pisano: al Livorno non ci vado»

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

TUTTO MERCATO WEB - Inter: Elano alternativa per il centrocampo

Finalmente qualche spiraglio di luce!!!

Speriamo che la trattativa riesca, Elano è MOLTO forte!

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

su FB ho letto una news riguardante il calciomercato dell'inter, che starebbe trattando per aguero, per 40 milioni. chissà come finisce.
    avevo letto anche di forlan, kuyt, elia, ozil, ma chissà quali saranno vere o quali andranno in porto.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Maicon da come parla il suo procuratore sembra che sia più probabile che rimanga eh, anche perchè lui ha detto che sarebbe felice di rimanere, ma solo in caso che l'Inter decidesse di venderlo gradirebbe andare al Real, quindi dipende dall'Inter....e non credo che cedendo Balotelli poi cedano anche Maicon, sarebbe una cazzata, secondo me alla fine rimane.
    L'addio di Mourinho l'avrei rimpianto se fosse arrivato un pirla ma è arrivato Benitez quindi no problem, riguardo Balotelli ribadisco che per me non è indispensabile, basta vedere il cammino che abbiamo fatto in Champions... Chelsea, Cska, Barça e Bayern tutte battute senza il suo aiuto
    Ma,scusami...
    Se queste sono davvero le parole di Maicon o tu non hai capito o lui è un bugiardo para culo del cavolo...
    E' da circa dopo la champions che sto brasiliano fracassa i maroni,dicendo di voler andare al real madrid.La verità sarà questa..Maicon vuole andare al real madrid,ma chiede 7 milioni di stipendio all'anno.Il real madrid non è disposta a pagarli tale stipendio,Maicon di conseguenza sta cercando di pararsi il culetto...
    Altro che inter...