Penso che dare Maicon per finito dopo la stagione pazzesca che ha fatto mondiali compresi sia un tantino errato u_u
Penso che dare Maicon per finito dopo la stagione pazzesca che ha fatto mondiali compresi sia un tantino errato u_u
no, aspè...io non lo dò per finito, sia chiaro!
io sto solo parlando di un calo fisiologico...tutto quì!
ma sono pronto a essere smentito, e me lo auguro se è ancora lì a farmi vedere gol come quello a Torino con il Torino o come quello a Milano alla Juve nella passata stagione!
Ma cari interisti.
Vi devo postare io le interviste di maicon dove CHIARAMENTE diceva di voler andare via...
il fatto è questo.
Maicon preferisce il real all'inter..
E a voi interisti tutto questo vi rode.
E allora si incominciano a mettere in circolazioni le voci che ormai maicon è vecchio quando,invece,ha 29 anni.
Avanti,ammettete che sta cosa di maincon non vi sta calando giu,e che vorreste non rivederlo mai piu.
Non volevo posTare,ma tu evidentemente mi trovi costretto a farlo
Qui è addirittura il padre di maicon a parlare.
Maicon senior: "Vuole solo il Real". Il papà conferma le parole del figlio
Qui invece e direttamente maicon a dire di volere solo il real.
Quotidiano Net - Sport - Maicon: "Voglio il Real Madrid''
Hai ragione,scusami.Maicon non ha mai detto di preferire il real all'inter,fatto stà pero' che ci vuole andare a tutti i costi.
E sono le sue parole che lo dicono,mica io
Avanti,VI RODE VI RODE VI RODE
E ora ci sarà qualche interista che risponderà
Avanti,Interista Corraggioso,aspettiamo tue risposte.ahahaah
ma se tu ti ammocchi tutto è diverso il fatto...anche dzeko disse che voleva solo la juve...poi disse che voleva solo il city e poi disse che voleva solo il wolsfburg...pfff...tu pensala così ...cmq non mi rode...xkè dovrebbe? se se ne va, di certo non sarà gratis...quindi?