dai, Eric, proprio con me vieni ad "arrabbiarti"?? io evito di inziare queste polemiche, o ancord di + di alimentarle...anzi semmai provo a smorzarle!
la mia è soltanto ironia, e va presa come tale...se poi non sta bene, allora inizierò anche io a scrivere seriamente e noiosamente!
monty no.
Se scrivi seriamente e noiosamente ti picchio. u.u
non preoccuparti, non mi avranno mai come loro...
intanto brutta notizia per il campionato italiano: persa un'altra stella, un altro big, un calciatore(??) di doti umane (tante) e calcistiche() notevoli: Larrivey del Cagliari è passato al Colon...(passando prima per l'intestino crasso e quello tenue...!)
Eh bè, uno come Larrivey in effetti solo là poteva andare![]()
Mìnchia al CesenaZitto zitto s'è già preso Adailton ed Appiah (e sono solo quelli che so io)....mi sa che si candida a diventare la sorpresa di quest'anno, ha tutti i "numeri" per farlo se consideriamo anche due centrocampisti di cui si dice un gran bene come Do Prado e Schelotto, l'esperienza di Antonioli in porta ed un sottovalutato Fabio Caserta ad accompagnare i due sopra-citati a centrocampo.
Io poi terrei d'occhio anche Malonga....mi è capitato di "seguirlo" un po' quando era nel Torino, e per quel poco che ha giocato ha fatto vedere buone cose ed è molto giovane.