dai, Eric, proprio con me vieni ad "arrabbiarti"?? io evito di inziare queste polemiche, o ancord di + di alimentarle...anzi semmai provo a smorzarle!
la mia è soltanto ironia, e va presa come tale...se poi non sta bene, allora inizierò anche io a scrivere seriamente e noiosamente!
monty no.
Se scrivi seriamente e noiosamente ti picchio. u.u
non preoccuparti, non mi avranno mai come loro...
intanto brutta notizia per il campionato italiano: persa un'altra stella, un altro big, un calciatore(??) di doti umane (tante) e calcistiche() notevoli: Larrivey del Cagliari è passato al Colon...(passando prima per l'intestino crasso e quello tenue...!)
Eh bè, uno come Larrivey in effetti solo là poteva andare
Mìnchia al Cesena Zitto zitto s'è già preso Adailton ed Appiah (e sono solo quelli che so io)....mi sa che si candida a diventare la sorpresa di quest'anno, ha tutti i "numeri" per farlo se consideriamo anche due centrocampisti di cui si dice un gran bene come Do Prado e Schelotto, l'esperienza di Antonioli in porta ed un sottovalutato Fabio Caserta ad accompagnare i due sopra-citati a centrocampo.
Io poi terrei d'occhio anche Malonga....mi è capitato di "seguirlo" un po' quando era nel Torino, e per quel poco che ha giocato ha fatto vedere buone cose ed è molto giovane.