ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 135 di 173 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,341 a 1,350 su 1729

Calciomercato estate 2010

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Insùa va a fà la panchina
    Deco al Fluminense, ufficiale.

2. # ADS

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Beh monty sto discorso dei stranieri non è altro che una scusa per trovare qualcosa da criticare all'Inter, e ha anche rotto le balle, rinnovatevi...
    Vedo voi della Juve con tutti quei italiani di cui 2 o 3 buoni al massimo che risultati avete ottenuto Settimo posto e nazionale con ct gobbo e giocatori gobbi ultima nel girone...con tanto di suonerie irrisorie a Lippi....quindi meglio se sti discorsi ve li mettete sapete già dove
    dai, Eric, proprio con me vieni ad "arrabbiarti"?? io evito di inziare queste polemiche, o ancord di + di alimentarle...anzi semmai provo a smorzarle!
    la mia è soltanto ironia, e va presa come tale...se poi non sta bene, allora inizierò anche io a scrivere seriamente e noiosamente!

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

monty no.
    Se scrivi seriamente e noiosamente ti picchio. u.u

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    monty no.
    Se scrivi seriamente e noiosamente ti picchio. u.u

non preoccuparti, non mi avranno mai come loro...

intanto brutta notizia per il campionato italiano: persa un'altra stella, un altro big, un calciatore(??) di doti umane (tante) e calcistiche() notevoli: Larrivey del Cagliari è passato al Colon...(passando prima per l'intestino crasso e quello tenue...!)

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    non preoccuparti, non mi avranno mai come loro...

intanto brutta notizia per il campionato italiano: persa un'altra stella, un altro big, un calciatore(??) di doti umane (tante) e calcistiche() notevoli: Larrivey del Cagliari è passato al Colon...(passando prima per l'intestino crasso e quello tenue...!)
    Ecco, così ti voglio
    Oddio che pippone...ma manco Denis oh...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Eh bè, uno come Larrivey in effetti solo là poteva andare

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    dai, Eric, proprio con me vieni ad "arrabbiarti"?? io evito di inziare queste polemiche, o ancord di + di alimentarle...anzi semmai provo a smorzarle!
    la mia è soltanto ironia, e va presa come tale...se poi non sta bene, allora inizierò anche io a scrivere seriamente e noiosamente!
    Ma mica ce l'ho con te mi sta solo sulle balle sempre sto discorso dei stranieri per attaccare l'Inter, poi ci lamentiamo se dicono che l'Italia è un paese razzista

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Mìnchia al Cesena Zitto zitto s'è già preso Adailton ed Appiah (e sono solo quelli che so io)....mi sa che si candida a diventare la sorpresa di quest'anno, ha tutti i "numeri" per farlo se consideriamo anche due centrocampisti di cui si dice un gran bene come Do Prado e Schelotto, l'esperienza di Antonioli in porta ed un sottovalutato Fabio Caserta ad accompagnare i due sopra-citati a centrocampo.

Io poi terrei d'occhio anche Malonga....mi è capitato di "seguirlo" un po' quando era nel Torino, e per quel poco che ha giocato ha fatto vedere buone cose ed è molto giovane.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mìnchia al Cesena Zitto zitto s'è già preso Adailton ed Appiah (e sono solo quelli che so io)....mi sa che si candida a diventare la sorpresa di quest'anno, ha tutti i "numeri" per farlo se consideriamo anche due centrocampisti di cui si dice un gran bene come Do Prado e Schelotto, l'esperienza di Antonioli in porta ed un sottovalutato Fabio Caserta ad accompagnare i due sopra-citati a centrocampo.

Io poi terrei d'occhio anche Malonga....mi è capitato di "seguirlo" un po' quando era nel Torino, e per quel poco che ha giocato ha fatto vedere buone cose ed è molto giovane.
    Hanno preso anche Von Bergen dall'Hertha a parametro zero e Bogdani