ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 134 di 173 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,331 a 1,340 su 1729

Calciomercato estate 2010

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Sculli all'Inter non lo voglio. Non ci serve a niente
    Senza contare, ora che mi ricordo, che ha anche avuto parole ambigue verso suo nonno boss mafioso detto "u' tiradrittu" (qualcosa tipo "il cecchino"), e che fu condannato ad otto mesi di squalifica per illeciti sportivi e "combine".

Balotelli non è uno stinco di santo ma almeno queste cose nel suo curriculum non ce le ha Oltre ad essere 43582042 volte più bravo

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Sta cosa non la sapevo Comunque con tutto rispetto per Sculli che è un buon giocatore, non mi sembra da Inter....dicono che lo vogliano prendere perchè se parte Balotelli bisogna inserire un altro italiano in lista Champions, ma allora a sto punto prendiamo G.Rossi no? -.-

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Sta cosa non la sapevo Comunque con tutto rispetto per Sculli che è un buon giocatore, non mi sembra da Inter....dicono che lo vogliano prendere perchè se parte Balotelli bisogna inserire un altro italiano in lista Champions, ma allora a sto punto prendiamo G.Rossi no? -.-

e non sembra assurdo tutto questo???

ma siccome ho letto che Baggio, Sacchi e Rivera tornano in Nazionale, perchè non richiamare all'Inter Mazzola, Mariolino Corso e Spillo Altobelli???

cmq io fossi in Sculli andrei a piedi a Milano: tra la panchina del Genoa e quella dell'Inter, meglio quella dell'Inter no? vede + partite, partite + belle, eppoi...può imparare anche qualche lingua nuova!

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio

cmq io fossi in sculli andrei a piedi a milano: Tra la panchina del genoa e quella dell'inter, meglio quella dell'inter no? Vede + partite, partite + belle, eppoi...può imparare anche qualche lingua nuova!:p
    lol

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    e non sembra assurdo tutto questo???

ma siccome ho letto che Baggio, Sacchi e Rivera tornano in Nazionale, perchè non richiamare all'Inter Mazzola, Mariolino Corso e Spillo Altobelli???

cmq io fossi in Sculli andrei a piedi a Milano: tra la panchina del Genoa e quella dell'Inter, meglio quella dell'Inter no? vede + partite, partite + belle, eppoi...può imparare anche qualche lingua nuova!
    Beh monty sto discorso dei stranieri non è altro che una scusa per trovare qualcosa da criticare all'Inter, e ha anche rotto le balle, rinnovatevi...
    Vedo voi della Juve con tutti quei italiani di cui 2 o 3 buoni al massimo che risultati avete ottenuto Settimo posto e nazionale con ct gobbo e giocatori gobbi ultima nel girone...con tanto di suonerie irrisorie a Lippi....quindi meglio se sti discorsi ve li mettete sapete già dove

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Camoranesi al Birmingham*Hernanes alla Lazio: è ufficiale - Calcio - Calciomercato

Genoa veramente scatenato sul mercato!

Quanto alla Juve....per ora devo con onestà fare i miei complimenti a Marotta Si sta muovendo bene considerando le risorse di cui dispone

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

L'ho messo anche io Hernanes eh
    Dove hai visto Camoranesi?
    Er Genoa che ha fatto?

Vincent
    Ospite

Predefinito

Finalmente Camoranesi sparisce dalla nostra vista! Sia in nazionale, che nel calcio italiano. Era ora

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    L'ho messo anche io Hernanes eh
    Dove hai visto Camoranesi?
    Er Genoa che ha fatto?
    E' solo il titolo, quello su Hernanes, leggi TUTTO l'articolo porca eva