ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 126 di 173 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,251 a 1,260 su 1729

Calciomercato estate 2010

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Puoi essere juventino,interista,milanista.
    Poco importa.
    Hai detto una mezza vaccata lo stesso
    mi dici la metà buona qual è???

2. # ADS

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Santapuzzetta Visualizza il messaggio
    ma se tu ti ammocchi tutto è diverso il fatto...anche dzeko disse che voleva solo la juve...poi disse che voleva solo il city e poi disse che voleva solo il wolsfburg...pfff...tu pensala così ...cmq non mi rode...xkè dovrebbe? se se ne va, di certo non sarà gratis...quindi?
    Daiiiii....Interista coraggioso....Non centra niente ora come ora dzeko.
    Qui si parla di Maicon.
    E del fatto che lui se ne vuole andare.

Te lo dico io.
    Maicon rimane solo se moratti gli ritocca l'ingaggio.

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    mi dici la metà buona qual è???
    Ho detto mezza solo perchè dici di essere juventino.

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Avellino
    Iscrizione: 27/6/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Daiiiii....Interista coraggioso....Non centra niente ora come ora dzeko.
    Qui si parla di Maicon.
    E del fatto che lui se ne vuole andare.

Te lo dico io.
    Maicon rimane solo se moratti gli ritocca l'ingaggio.

Ho detto mezza solo perchè dici di essere juventino.
    come non centra dzeko??? ti ho fatto un paragone con quello che hai postato che non fa una piega!!! maicon se rimane è bene, se decide di andarsene ti dico che pure va bene (non mi piacciono giocatori che rimangono contro voglia)...ma ti assicuro che almeno a ME non rode...perchè cmq non se ne va via gratis e di sicuro potrà esserci più spazio per Santon che è giovanissimo ed è italiano (cosa importante viste le varie norme che escono come i funghi)

Uomo 33 anni

Predefinito

come non centra dzeko??? ti ho fatto un paragone con quello che hai postato che non fa una piega!!! maicon se rimane è bene, se decide di andarsene ti dico che pure va bene (non mi piacciono giocatori che rimangono contro voglia)...ma ti assicuro che almeno a ME non rode...perchè cmq non se ne va via gratis e di sicuro potrà esserci più spazio per Santon che è giovanissimo ed è italiano (cosa importante viste le varie norme che escono come i funghi)
    Allora.
    Il paragone non centra niente.
    Qui si parla di M A I C O N e non di dzeko.Io ho postato interviste fatte direttamente al giocatore e al padre del giocatore,e della voglia del giocatore di andarsene via dell'inter per andare al real,vuoi perchè era un suo sogno,vuoi perchè li c'è Mou,fatto sta che se ne vuole andare.Oltre a non rispettare un contratto,Maicon non rispetta voi tifosi.Va bene andare via da una squadra,ma è sgradevole leggere queste dichiarazioni cosi sfrontate da parte di un giocare come maicon,che all'inter deve solo ringraziare e calare la testa.Tutto qui.
    Sono libero di dire,che è da fessi vendere un giocatore,ancora all'apice della sua forza.
    E siete fessi se non lo vendete a tanto.
    E siccome trenta milioni non sono mica pochi,tanto di cappello.

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Avellino

Predefinito

Allora.
    Il paragone non centra niente.
    Qui si parla di M A I C O N e non di dzeko.Io ho postato interviste fatte direttamente al giocatore e al padre del giocatore,e della voglia del giocatore di andarsene via dell'inter per andare al real,vuoi perchè era un suo sogno,vuoi perchè li c'è Mou,fatto sta che se ne vuole andare.Oltre a non rispettare un contratto,Maicon non rispetta voi tifosi.Va bene andare via da una squadra,ma è sgradevole leggere queste dichiarazioni cosi sfrontate da parte di un giocare come maicon,che all'inter deve solo ringraziare e calare la testa.Tutto qui.
    Sono libero di dire,che è da fessi vendere un giocatore,ancora all'apice della sua forza.
    E siete fessi se non lo vendete a tanto.
    E siccome trenta milioni non sono mica pochi,tanto di cappello.
    ti ripeto che centra!!!! tu hai detto che è così perchè l'hai LETTO che maicon ha detto che vuole andarsene...e hai letto le dichiarazioni anche del padre...ok fin qui tutto chiaro...io ti ho detto che tu sei un credulone!!! in quanto i giornalisti MANIPOLANO TUTTO anche le interviste...e qui ti ho fatto l'esempio di dzeko...prima hanno fatto vedere la dichiarazione che voleva solo il city...poi hanno fatto vedere la dichiarazione che voleva solo la juve e poi hanno fatto vedere la dichiarazione che voleva solo il wolsfburg...non penso che lui abbia cambiato 3 volte idea in così poco tempo..quindi ti ripeto che io i giornalisti non li credo e che se maicon veramente vuole il real, io lo lascerei andare...non voglio giocatori che rimangono contro la loro volontà...e che non mi rode in quanto non lo diamo gratis!!!! tutto qui....
    su questo sono daccordo...

Uomo 33 anni

Predefinito

ti ripeto che centra!!!! tu hai detto che è così perchè l'hai LETTO che maicon ha detto che vuole andarsene...e hai letto le dichiarazioni anche del padre...ok fin qui tutto chiaro...io ti ho detto che tu sei un credulone!!! in quanto i giornalisti MANIPOLANO TUTTO anche le interviste...e qui ti ho fatto l'esempio di dzeko...prima hanno fatto vedere la dichiarazione che voleva solo il city...poi hanno fatto vedere la dichiarazione che voleva solo la juve e poi hanno fatto vedere la dichiarazione che voleva solo il wolsfburg...non penso che lui abbia cambiato 3 volte idea in così poco tempo..quindi ti ripeto che io i giornalisti non li credo e che se maicon veramente vuole il real, io lo lascerei andare...non voglio giocatori che rimangono contro la loro volontà...e che non mi rode in quanto non lo diamo gratis!!!! tutto qui....
    su questo sono daccordo...
    Lo so meglio di te,che i giornalisti si rigirano la notizia a modo loro.
    Ma manipolare cosi la notizia, è impossibile.
    Sono dichiarazioni ben precise.
    E sicuramente vengono direttamente dalla bocca del giocatore.

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Avellino

Predefinito

Lo so meglio di te,che i giornalisti si rigirano la notizia a modo loro.
    Ma manipolare cosi la notizia, è impossibile.
    Sono dichiarazioni ben precise.
    E sicuramente vengono direttamente dalla bocca del giocatore.
    non dico che non possa aver detto che il real sia destinazione gradita ecc...ma i giornalisti la fanno sembrare una cosa gravissima...come se lui avesse detto "io voglio solo il real...all'inter non voglio più rimanere"...cosa non vera...che motivo avrebbe di dire una cosa del genere? capisci cosa intendo io?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Questa è la notizia manipolata dalle merde:
    Calcio: Maicon, voglio giocare nel Real Madrid - Adnkronos Sport

Queste sono le sue smentite 2 giorni dopo quella notizia falsa:
    Quotidiano Net - Sport - Maicon: "Non è vero che voglio il Real, resto all'Inter"

''L’unica cosa che ho detto davvero e’ che se mi facessero una proposta per andar via dall’Inter e se potessi andar via, mi piacerebbe che fosse al Real perche’ e’ un grande club con una struttura simile alla nostra. Ma non voglio andar via dall’Inter, e sia chiaro''.

Quindi dipende tutto dall'Inter, pochi càzzi

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Questa è la notizia manipolata dalle merde:
    Calcio: Maicon, voglio giocare nel Real Madrid - Adnkronos Sport

Queste sono le sue smentite 2 giorni dopo quella notizia falsa:
    Quotidiano Net - Sport - Maicon: "Non è vero che voglio il Real, resto all'Inter"

''L’unica cosa che ho detto davvero e’ che se mi facessero una proposta per andar via dall’Inter e se potessi andar via, mi piacerebbe che fosse al Real perche’ e’ un grande club con una struttura simile alla nostra. Ma non voglio andar via dall’Inter, e sia chiaro''.

Quindi dipende tutto dall'Inter, pochi càzzi
    si si,cerchiamo di difenderci

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Noze io ho riportato quello che ha detto veramente, poi se te da ignorante preferisci credere alle boiate dei giornalisti fallo pure ma almeno abbi l'intelligenza di non insistere