Daiiiii....Interista coraggioso....Non centra niente ora come ora dzeko.
Qui si parla di Maicon.
E del fatto che lui se ne vuole andare.
Te lo dico io.
Maicon rimane solo se moratti gli ritocca l'ingaggio.
Ho detto mezza solo perchè dici di essere juventino.
come non centra dzeko??? ti ho fatto un paragone con quello che hai postato che non fa una piega!!! maicon se rimane è bene, se decide di andarsene ti dico che pure va bene (non mi piacciono giocatori che rimangono contro voglia)...ma ti assicuro che almeno a ME non rode...perchè cmq non se ne va via gratis e di sicuro potrà esserci più spazio per Santon che è giovanissimo ed è italiano (cosa importante viste le varie norme che escono come i funghi)
Allora.
Il paragone non centra niente.
Qui si parla di M A I C O N e non di dzeko.Io ho postato interviste fatte direttamente al giocatore e al padre del giocatore,e della voglia del giocatore di andarsene via dell'inter per andare al real,vuoi perchè era un suo sogno,vuoi perchè li c'è Mou,fatto sta che se ne vuole andare.Oltre a non rispettare un contratto,Maicon non rispetta voi tifosi.Va bene andare via da una squadra,ma è sgradevole leggere queste dichiarazioni cosi sfrontate da parte di un giocare come maicon,che all'inter deve solo ringraziare e calare la testa.Tutto qui.
Sono libero di dire,che è da fessi vendere un giocatore,ancora all'apice della sua forza.
E siete fessi se non lo vendete a tanto.
E siccome trenta milioni non sono mica pochi,tanto di cappello.
ti ripeto che centra!!!! tu hai detto che è così perchè l'hai LETTO che maicon ha detto che vuole andarsene...e hai letto le dichiarazioni anche del padre...ok fin qui tutto chiaro...io ti ho detto che tu sei un credulone!!! in quanto i giornalisti MANIPOLANO TUTTO anche le interviste...e qui ti ho fatto l'esempio di dzeko...prima hanno fatto vedere la dichiarazione che voleva solo il city...poi hanno fatto vedere la dichiarazione che voleva solo la juve e poi hanno fatto vedere la dichiarazione che voleva solo il wolsfburg...non penso che lui abbia cambiato 3 volte idea in così poco tempo..quindi ti ripeto che io i giornalisti non li credo e che se maicon veramente vuole il real, io lo lascerei andare...non voglio giocatori che rimangono contro la loro volontà...e che non mi rode in quanto non lo diamo gratis!!!! tutto qui....
su questo sono daccordo...
non dico che non possa aver detto che il real sia destinazione gradita ecc...ma i giornalisti la fanno sembrare una cosa gravissima...come se lui avesse detto "io voglio solo il real...all'inter non voglio più rimanere"...cosa non vera...che motivo avrebbe di dire una cosa del genere? capisci cosa intendo io?
Questa è la notizia manipolata dalle merde:
Calcio: Maicon, voglio giocare nel Real Madrid - Adnkronos Sport
Queste sono le sue smentite 2 giorni dopo quella notizia falsa:
Quotidiano Net - Sport - Maicon: "Non è vero che voglio il Real, resto all'Inter"
''L’unica cosa che ho detto davvero e’ che se mi facessero una proposta per andar via dall’Inter e se potessi andar via, mi piacerebbe che fosse al Real perche’ e’ un grande club con una struttura simile alla nostra. Ma non voglio andar via dall’Inter, e sia chiaro''.
Quindi dipende tutto dall'Inter, pochi càzzi
Noze io ho riportato quello che ha detto veramente, poi se te da ignorante preferisci credere alle boiate dei giornalisti fallo pure ma almeno abbi l'intelligenza di non insistere