ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 110 di 173 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,091 a 1,100 su 1729

Calciomercato estate 2010

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    eh wolve, ma non è questione di soldi...è questione che a questa società non sbatte più nulla del futuro, a quanto pare...

non è che le altre squadre abbiamo speso cifre da capogiro, andando contro al fairplay finanziario...e non credo cmq che il Milan abbia meno disponibilità economiche di Palermo, Parma, Juve e Bari...eppure queste squadre si sono mosse in maniera enormemente più intelligente...

e poi il punto è questo..per quanto ottimo, Papa, per una squadra importante come il milan, non può essere visto come un punto di arrivo...invece pare sia così!!!!è questo che è stranissimo...
    I "punti d'arrivo" non possono più essere gli stessi, è quello che intendevo dire con il fair play finanziario e con la limitazione ad un solo extracomunitario invece di due, le mire devono per forza cambiare....senza contare che il Milan non vince una ******* da 4 anni, quindi i soldi da diritti televisivi, Figc, Lega e UEFA sono molti ma molti meno di quanti può averne AD ESEMPIO () l'Inter

2. # ADS

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

ma basterebbe vendere Huntelaar e Gattuso, ad esempio, per mettersi in saccoccia 15 milioncini....e con quelli un bravo D.S. ti farebbe almeno 3 acquisti buoni, che è quello che servirebbe al Milan..come detto, non pretendo un Messi.....è questa la cosa assurda, non solo non possiamo avere campioni, ma 3-4 rincalzi medio-forti prendeteli, cazzarola...

che so, gente come Lazzari, Munari, Meggiorini.....non dico loro in particolare, ma gente di questo calibro..giovane, non troppo costosa, adatta anche alla panchina ma affidabile!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Per un attimo avevo letto MunTari, non Munari

Su Munari concordo, è un gran bel giocatorino....oltretutto ho letto che l'Ancona è ufficialmente fallito, quindi sicuramente i suoi giocatori saranno venduti a prezzo molto basso, le squadre di media o bassa classifica di Serie A possono farci seri pensierini....ed anche squadre di primo piano potrebbero avere giovani da far crescere

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ma con gente poco costosa ma affidabile non è che aumenti il livello della squadra.. ti riequilibri economicamente e come età media ma lotti sempre per il terzo o quarto posto.....se il Milan vuole lottare per i titoli deve comprare campioni, non Lazzari o Meggiorini.
    Se Berlusconi non può o non vuole spendere deve farlo qualcun'altro e quindi vendere la società ad uno che possa investire più di lui, punto....oppure puntare su qualche giocatore che sia veramente promettente, tipo Coutinho, Balotelli o Santon per dire....e il Milan non mi pare che abbia talenti giovani di sto genere, Thiago Silva forse...ma basta, Antonini e Abate mi sembrano molto limitati

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

i 65 milioni di Kakà dell'anno scorso??
    A me sembra più strafottenza che crisi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ma con gente poco costosa ma affidabile non è che aumenti il livello della squadra.. ti riequilibri economicamente e come età media ma lotti sempre per il terzo o quarto posto.....se il Milan vuole lottare per i titoli deve comprare campioni, non Lazzari o Meggiorini.
    Se Berlusconi non può o non vuole spendere deve farlo qualcun'altro e quindi vendere la società ad uno che possa investire più di lui, punto....oppure puntare su qualche giocatore che sia veramente promettente, tipo Coutinho, Balotelli o Santon per dire....e il Milan non mi pare che abbia talenti giovani di sto genere, Thiago Silva forse...ma basta, Antonini e Abate mi sembrano molto limitati
    Più che altro il Milan ORA non può fare molto altro, per sta storia del Fair Play finanziario....l'errore l'ha fatto sbattendosene i coglioni del mercato negli ultimi anni, Pato a parte, e privandosi di uno dei suoi fari, cioè Kakà, senza che alle spalle ci fosse un progetto serio ed organizzato.

Quest'anno purtroppo non ha molte altre scelte se non fare come sta facendo

Meggiorini, però..........ok, sarà scuola Inter, ma non è da grande squadra.....

Cavani al Napoli, è fatta*"Felice, è la città per me" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport

Ok, è ufficiale....scampato pericolo per l'Inter

FdT svezzato torex95
    Uomo 29 anni da Sassari
    Iscrizione: 28/6/2010
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

per voi dzeko o ibra vanno al milan?e kaka va al chelsea????

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torex95 Visualizza il messaggio
    per voi dzeko o ibra vanno al milan?e kaka va al chelsea????
    Si e io vado all'Inter
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Più che altro il Milan ORA non può fare molto altro, per sta storia del Fair Play finanziario....l'errore l'ha fatto sbattendosene i coglioni del mercato negli ultimi anni, Pato a parte, e privandosi di uno dei suoi fari, cioè Kakà, senza che alle spalle ci fosse un progetto serio ed organizzato.

Quest'anno purtroppo non ha molte altre scelte se non fare come sta facendo

Meggiorini, però..........ok, sarà scuola Inter, ma non è da grande squadra.....

Cavani al Napoli, è fatta*"Felice, è la città per me" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport

Ok, è ufficiale....scampato pericolo per l'Inter
    Il pericolo non c'è mai stato, se non per quelli di Mediaset

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Non posso esprimere la mia opinione su Cavani.
    La mia simpatia per lui mi offusca il giudizio ç_ç

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

juve: 30 Milioni +Tiago per Forlan

ne dubito assai