che cazzata Kjaer!!! se ne è andato al wolsfubrg con un sacco di squadre inglesi, italiane e spagnole che lo volevano...che schifo!
che cazzata Kjaer!!! se ne è andato al wolsfubrg con un sacco di squadre inglesi, italiane e spagnole che lo volevano...che schifo!
Non capisco sta cosa del Wolfsburg, qualche anno fa si erano aggiudicati anche Zaccardo e Barzagli (quest'ultimo ci gioca ancora)..ma che avrà sto Wolfsburg che le altre squadre più importanti d'Europa non hanno? Forse la verità è che il Wolfsburg è l'unica squadra che sgancia la grana, le altre invece si interessano ufficialmente al giocatore e basta.
le altre squadre parlano, il Wolfsburg pensa ai fatti
Penso che l'Atalanta non finirà mai di pentirsi di aver dato via uno dei suoi giocatori più talentuosi un po' come il Catania con Martinez
Allo Sporting, poi...
Poteva venire qua, no?
E' una questione economica, è una squadra che spende molto meno in rapporto alla qualità dei giocatori (basti pensare che Dzeko percepisce 1 milione netto all'anno, Dida ne ha percepiti fino alla scadenza del contratto ben 4). Inoltre, hanno uno stadio di proprietà costruito nel 2002, cioè nuovo, che riempiono ogni partita (biglietti con annessi servizi e merchandising). Per non dimenticare che la scorsa stagione ha vinto il campionato e si è qualificata per la Champions League, che porta molti soldi anche in fatto di sponsor e diritti televisivi. E di conseguenza, è con poche spese e tanti introiti che si ha un attivo non indifferente.
Comunque grande acquisto quello di Kjaer, in prospettiva uno dei centrali più forti in Europa.
noo valdes no....ci puntavo al fantacalcio....e pure su kjaer
In Serie B era difficile che rimanesse.... l'avranno dato all'estero perchè gli offrivano più soldi
Beh gli stadi di proprietà ormai ce li hanno tutte le grandi squadre non solo tedesche, a parte quelle italiane. Il campionato la scorsa stagione l'ha vinto il Bayern non il Wolfsburg