Andate su TMW che è abbastanza veritiero, Mediaset spara tante di quelle puttànate..
Andate su TMW che è abbastanza veritiero, Mediaset spara tante di quelle puttànate..
Sport Mediaset è il mio sito di fiducia e non lo cambio
Fiorentina, Insua in arrivo. Attesa a ore la firma del difensore
Secondo la pagina facebook di Gianluca Di Marzio Cavani avrebbe appena firmato col Napoli
Ho capito che è il tuo sito di fiducia, ma se posti le notizie almeno metti una fonte più affidabile, se no se un giorno mio cugino dice che Zanetti va al Milan, posto che Zanetti va al Milan
Sono d'accordo, Sport Mediaset è abbastanza cazzaro..tuttomercatoweb è il mio sito di fiducia, generalmente quello che scrivono corrisponde sempre alla realtà..
Primo acquisto del Milan sensato, Papastathoupolos...l'avvento di Allegri ha finalmente portato anche buone idee per il mercato..
Per il fronte Cagliari invece aspetto l'annuncio del ritorno di Acquafresca, ottimo colpo di mercato per rinforzarci in attacco..
è assurdo che siamo così assuefatti ormai alla pessima gestione organica del Milan che un acquisto come quello di Sokratis, che un tempo sarebbe stato considerato scontato e al massimo necessario per questioni di rosa (in attesa di ben altri campioni), adesso venga visto, da società e tifosi, come un punto di arrivo...senza nulla togliere a Papa, che sicuramente sarà utile...
cazzarola, la Juve ha preso Bonucci e Martinez, l'avesse fatto il Milan ( o avesse preso giocatori simili di questo calibro) staremmo ad esultare come se avesse preso Messi....
che tristezza di squadra che è diventata...
Secondo me invece non è così, yasha, ci sono due fattori importanti:
1) La crisi che comunque ha colpito anche il calcio, facendo scaturire la regola FONDAMENTALE del Fair Play finanziario....le squadre ora devono cavarsela da sè, ed è un punto di non ritorno importantissimo
2) Gli anni passano....altri nomi si sostituiscono progressivamente a quelli che prima erano i nostri "punti di riferimento"....e quindi occorre seguire con più attenzione anche nomi su cui prima non avresti scommesso Papasthatopoulos per me è uno di quelli, è un OTTIMO difensore e sono sicuro che al Milan farà molto bene, così come sono sicuro che sia Bonucci sia Martinez faranno molto bene alla Juve
eh wolve, ma non è questione di soldi...è questione che a questa società non sbatte più nulla del futuro, a quanto pare...
non è che le altre squadre abbiamo speso cifre da capogiro, andando contro al fairplay finanziario...e non credo cmq che il Milan abbia meno disponibilità economiche di Palermo, Parma, Juve e Bari...eppure queste squadre si sono mosse in maniera enormemente più intelligente...
e poi il punto è questo..per quanto ottimo, Papa, per una squadra importante come il milan, non può essere visto come un punto di arrivo...invece pare sia così!!!!è questo che è stranissimo...
coutinho è molto forte????