ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 107 di 173 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,061 a 1,070 su 1729

Calciomercato estate 2010

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, Baggio e Zola hanno finito la loro carriera in Serie A o comunque in campionati molto validi, e lo stesso dicasi per Maldini, Costacurta, sicuramente anche Del Piero....Scholes e Giggs nel campionato inglese......quello che intendo dire è che non tutti coloro che invecchiano vanno ad ammuffire in campionati calcisticamente da due soldi C'è pure chi ha sufficiente dignità e professionalità da riuscire a rendere per bene anche in "tarda età" senza per forza doversi ridurre a fare il re orbo in una terra di ciechi....
    Se la tua squadra ti contrattualizza fino a 40 anni a 5 milioni l'anno, come è stato x Maldini Costacurta ma anche x gli ancora in attività Del Piero o Totti bella forza... tu mettiti nei panni di un Cannavaro le cui alternative sono ritirarsi oppure incassare una decina di milioni di euro in due anni in Arabia...
    Tu che faresti?
    Io ci andrei...

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se la tua squadra ti contrattualizza fino a 40 anni a 5 milioni l'anno, come è stato x Maldini Costacurta ma anche x gli ancora in attività Del Piero o Totti bella forza... tu mettiti nei panni di un Cannavaro le cui alternative sono ritirarsi oppure incassare una decina di milioni di euro in due anni in Arabia...
    Tu che faresti?
    Io ci andrei...
    E' colpa solo di Cannavaro se è "invecchiato male" e non riesce più a concludere nulla di buono

Quelli che ho elencato io hanno giocato magnificamente bene sotto ogni punto di vista fino all'ultimo....Maldini è stato un difensore fortissimo fino a 40 anni, Zanetti lo conosciamo tutti, Baggio e Zola pure....la squadra crede in te se tu dimostri di meritare quella fiducia.

Cannavaro evidentemente non se l'è guadagnata.....e non fatico a crederlo vista la stagione orrenda che ha fatto

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    il calciomercato non è solo Serie A e grandi squdre europee...il calciomercato è interessante a tutti i livelli; sentite questa:

Zeman torna al Foggia con Casillo proprietario

Casillo, Re del grano, Zeman, il Profeta, Peppino Pavone, ds dei tempi d'oro (Signori, Rambaudi...ecc) e lo stesso Rambaudi nello staff tecnico...per la serie: "a volte ritornano!"

probabilmente i + piccini non si ricorderanno granché,se non per immagini datate, o racconti dei genitori, ma già quelli della mia età potranno ricordare l'unica vera Zemanlandia mai esistita: il Foggia dei primi anni 90!

che squadrone!
    Lo stavo per mettere io!

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' colpa solo di Cannavaro se è "invecchiato male" e non riesce più a concludere nulla di buono

Quelli che ho elencato io hanno giocato magnificamente bene sotto ogni punto di vista fino all'ultimo....Maldini è stato un difensore fortissimo fino a 40 anni, Zanetti lo conosciamo tutti, Baggio e Zola pure....la squadra crede in te se tu dimostri di meritare quella fiducia.

Cannavaro evidentemente non se l'è guadagnata.....e non fatico a crederlo vista la stagione orrenda che ha fatto
    Io credo che sia anche una cosa genetica: c'è chi invecchia prima e chi dopo, così come ci sono dei 90enni che sono schegge e 70enni decrepiti, allo stesso modo ci sono atleti che resistono a certi livelli fino a 40 anni e atri che poco sopra i 30 sono finiti.
    Certo mi sarei aspettato più da un attaccante di finire a benzina presto che non da un difensore centrale, quindi per certi versi probabile che nel caso di Caccavaro abbia ragione tu e lui si sia adagiato.

Resta il fatto che , quali che siano le case del suo crollo atletico, io al suo posto in Arabia un paio d'anni a farmi ricoprire d'oro ci sarei andato piuttosto che ritirarmi "con digità"...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Khedira quasi sicuro al Real

FdT svezzato torex95
    Uomo 29 anni da Sassari
    Iscrizione: 28/6/2010
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

papastatopulos al milan ufficiale
    ma che schifo a che punto siamo arrivati stiamo prendendo dei bidonii

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torex95 Visualizza il messaggio
    papastatopulos al milan ufficiale
    ma che schifo a che punto siamo arrivati stiamo prendendo dei bidonii
    Papasthatopoulos bidone?!?!? Come sarebbe a dire?

Badly Drawn Boy
    Ospite

Predefinito

Papastatopulos secondo me è un buon giocatore, ma non ha una posizione ben definita (cioè, non lo vedo nel suo ruolo nè come centrale, nè come terzino). Probabilmente è più adatto ad una difesa a tre, come quella del Genoa.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

A me piace però deve dimostrare di essere da milan....Con gli anni non ci siamo

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Non è ufficiale -.-