Henry ai New York Red Bulls ufficiale. $$$
A Schweinsteiger gli scade il contratto col Bayern nel 2011, quindi se l'Inter lo vuole prendere probabilmente proverà l'anno prossimo a parametro zero, quest'anno non credo
il napoli ha preso Cavani
wow ottimissimo acquisto
brutta fine non penso...il suo l'ha fatto nei suoi anni di carriera...oggi ha una certa età e la lo riempiono di soldi...chi meglio di lui (forse cannavaro?)...
Bè, Baggio e Zola hanno finito la loro carriera in Serie A o comunque in campionati molto validi, e lo stesso dicasi per Maldini, Costacurta, sicuramente anche Del Piero....Scholes e Giggs nel campionato inglese......quello che intendo dire è che non tutti coloro che invecchiano vanno ad ammuffire in campionati calcisticamente da due soldi C'è pure chi ha sufficiente dignità e professionalità da riuscire a rendere per bene anche in "tarda età" senza per forza doversi ridurre a fare il re orbo in una terra di ciechi....
il calciomercato non è solo Serie A e grandi squdre europee...il calciomercato è interessante a tutti i livelli; sentite questa:
Zeman torna al Foggia con Casillo proprietario
Casillo, Re del grano, Zeman, il Profeta, Peppino Pavone, ds dei tempi d'oro (Signori, Rambaudi...ecc) e lo stesso Rambaudi nello staff tecnico...per la serie: "a volte ritornano!"
probabilmente i + piccini non si ricorderanno granché,se non per immagini datate, o racconti dei genitori, ma già quelli della mia età potranno ricordare l'unica vera Zemanlandia mai esistita: il Foggia dei primi anni 90!
che squadrone!
Campionati da quattro soldi?!?
Campionati da 300milioni di soldi
Vabbè ma a fine carriera dopo aver vinto tutto quello che ha vinto, non aveva più ambizioni, andare a New York non era una brutta idea...sia economicamente sia per la città, magari l'avrà voluto più la sua fidanzata che lui.
Però ammetto che è più apprezzabile fare come Raùl che è andato allo Schalke a giocarsi gli ultimi anni