Bah....Non lo vedo molto superiore
Bah....Non lo vedo molto superiore
Io lo seguo da quando era al Feyenoord e faceva una marea di gol (giocava come attaccante). Benitez l'ha reinventato esterno, può giocare benissimo in tutti e due i ruoli e ha delle doti rare, nel calcio delle fighette: è un lottatore, non si risparmia mai e ha l'umiltà che serve all'Inter (mi ricorda Milito, per le qualità umane che dimostra)...
Se entro oggi, massimo domani, non prendiamo Krasic, possiamo dirgli addio.
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
Non viene!
chiaramente è fantamercato ma fa piacere che un giocatore come lui dica queste belle parole sulla squadra e sulla città (cosa rara)
Calciomercato Napoli, Balotelli vuole giocare con la maglia azzurra :: Ciaopeople Magazine - Sport Freetime > Calciomercato
e qui ci sono un video e un articolo che fa capire che nella sua settimana partenopea mario ha abbracciato e assaporato davvero tutta la città...
Video Youtube: Mario Balotelli gioca a calcetto a Napoli
YouTube - Mario Balotelli a Napoli.... gioca a calcetto 07 - 06 - 2010
Avevo letto anche io, sì E considerando quanto i tifosi napoletani vanno matti per i genii carismatici ma mezzi matti (vedi Maradona prima o Lavezzi oggi), sicuramente avrebbe la città ai suoi piedi
Ma personalmente mi auguro che rimanga all'Inter, SE CONTINUA IL PERCORSO "RIABILITATIVO" che ha iniziato a fine della stagione appena conclusa.....In caso contrario lo accompagno a Napoli anche di persona e senza compenso fatta eccezione per il rimborso della benzina.....