Pare che anche l'Inter sia interessata a Krasic.....
Pare che anche l'Inter sia interessata a Krasic.....
Sentite, ce lo date a noi Krasic?!?
Non se lo piglia nessuno xD
E per Balotelli... :Q______________________________ *________*
io uno che passeggia in campo con sufficienza sbeffeggiando compagni e tifosi non lo voglio
TORINO, 11 giugno 2010 – La Juventus rischia di veder svanire sul più bello il sogno Krasic. Dopo le dichiarazioni d’amore fra il giocatore serbo e i bianconeri, è arrivata una brusca frenata nella trattativa: stando alle voci di mercato provenienti da Mosca, il Cska vorrebbe più soldi rispetto ai 12,5 milioni messi sul piatto da Marotta e starebbe pensando a cederlo ai migliori offerenti che si sono fatti avanti: Manchester City e Inter. La Juve dal canto suo ha detto di non essere disposta ad alzare la propria offerta, ma ora rischia seriamente di far saltare l’affare. Krasic sarebbe un giocatore utilissimo alla scacchiera di Delneri anche in campo internazionale e la Vecchia Signora dovrebbe fare un sacrificio per lui, al posto di farselo soffiare per una manciata di milioni.ecco quello che dico io..
Addio Krasic...
xeno su sportitalia dicono che arriverà gallas
Mi rifiuto di concepire una cosa simile.
a parametro zero Gallas è un buon acquisto. certo, Bonucci è comunque da prendere, non ci sono balle che tengano.