Melo: "Brasile bel gruppo*Alla Juventus invece..." - Ultime notizie sportive - La Gazzetta dello Sport
Abbiamo capito quale sarà la prossima cessione della Juve
Certo, adesso Inzaghi e Trezeguet sono più forti di Milito Ma per favore, vergognati anche solo per averlo pensato
I goal ed IL LAVORO PER LA SQUADRA che fa Milito, quegli altri due se lo sognano. Trezeguet è un pilastro....ma nel senso che rimane piantato lì sul filo del fuorigioco e non corre manco se gli punti contro una pistola, se non gli passi la palla non fa un ***** di niente.
Inzaghi è LEGGERISSIMAMENTE più mobile, ma globalmente il tipo di gioco è uguale.
Milito invece si fa un culo così ad ogni partita, svariando su tutto il fronte d'attacco, arretrando per prendersi la palla e smistare, e ha due piedi INFINITAMENTE migliori di quelli dell'italiano e del francese....quindi non spariamo eresie....
Milito è come Denis.
...nel senso che sono tutti e due argentini, eh.
Fonte : TUTTOMERCATOWEBDopo Zaccardo, il Parma potrebbe fare nuovamente spesa in Germania. Sempre dal Wolfsburg, questa volta interessa l'altro campione del mondo Andrea Barzagli (19). Secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport il Parma è alla ricerca di un difensore e l'idea Barzagli non sarebbe da escludere.
Minghia, questo ha fatto un Mondiale a 15 anni?
Un altro EPIC FAIL
Mah....
Inter su Krasic.
Se ce lo fottono mi in*****, quel figlio di ***** di Moratti deve sempre mettersi in mezzo a scassare il c****.
Lui e l'altro coglione di Benitez, che non solo è andato all'Inter nonostante fosse già entrato nel cuore degli juventini, ma adesso prova pure a levarci i giocatori.
Da interista, spero anch'io che questa trattativa non abbia sbocchi
(E comunque avevo già detto io che l'Inter è interessata a Krasic....)
Sì, ma tu sei quello che ogni tanto spara cazzate abnormi.
Detto da uno che ha paragonato Inzaghi e Trezeguet a Milito, mi causa solo grasse risate