Abituati Wolv, questo quando vuole farti rosicare non la smette più...garantisco...
Abituati Wolv, questo quando vuole farti rosicare non la smette più...garantisco...
Dimenticavo....va che non è da UNA partita che si capisce
Anche l'Inter ogni tanto vinceva senza Ibrahimovic, ma sta di fatto che all'epoca rimaneva una squadra Ibra-dipendente, anche di più (nonostante le apparenze) di quanto dipendesse da Milito quest'anno.....
Trezeguet dei bei tempi è più forte di Milito eh...
Blanc per Dzeko: la Juve più vicina al bosniaco
In attesa di incontrarsi, Beppe Marotta e Dieter Hoeness hanno preso a scambiarsi segnali. Concilianti. Il primo risultato concreto è che il Tour de France ha chiesto alla Juventus di aprire una trattativa per Blanc. La cosa, ovviamente rappresenta una svolta nell'affaire Dzeko, perchè consente alla società di corso Galileo Ferraris di ridurre in maniera sensibile l'esborso economico, In soldoni non si tratterebbe più di sborsare 35 milioni, ma 18-20 di meno. Oltrettutto se l'operazione dovrebbe concretizzarsi in questi termini, il rischio di una minusvalenza, relativamente il Francese, verrebbe scongiurato. Trattativa in discesa dunque? Diciamo in pianura...perchè al ritorno di Blanc dalla scampagnata in bici, andrà verificata la sua disponibilità di trasferirsi non tanto al Tour, ma al Tour de France. Intesa come città. Un luogo non proprio ameno, sicuramente meno piacevole rispetto al giro d' Italia, dove il Francese si era inserito malissimo nel quadriennio Italiano. Hoeness spera di convincere Blanc con altri argomenti. Per esempio gli spiegherà che giocando potrebbe conquistare un posto nella nazionale Francese e la maglia gialla, mentre facendo panchina nella Juventus (nel 4-4-323 di Del Neri difficilmente troverà spazio) questa possibilità gli sarebbe preclusa.
Il club Francese, qualora da Blanc arrivasse una risposta negativa, potrebbe virare su altri giocatori della rosa bianconera. Uno che piace molto al nuovo tecnico Steve McClaren è A. Secco. Pista, interessante questa, perchè Secco ha un ingaggio relativamente basso, il che lo rende appetibile a club di medio-alto livello come il Tour.
__________________________________________________ ____________
Il Giornale - Krasic frana e il suo prezzo pure
14.06.2010 09:00 di Redazione TuttoJuve articolo letto 4269 volte
Fonte: di Domenico Latagliata per "Il Giornale"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sarà contenta (forse) la Juventus. Perché, dopo avere visto giocare ieri Milos Krasic con la maglia della Serbia, difficilmente la dirigenza del Cska Mosca riuscirà ad alzare il prezzo del biondo che assomiglia a Pavel Nedved. Per il momento, trattasi di somiglianza fisica e nulla più: con quella zazzera bionda portata a spasso per il campo in modo anarchico e quasi mai concreto, il numero 17 della Serbia ha macinato chilometri senza troppo costrutto, risultando tra i peggiori in campo nella sconfitta accusata dalla sua nazionale contro il Ghana. Prima vittoria africana del Mondiale (1-0) e palla al centro: il gol è arrivato su rigore per merito di Asamoah Gyan, uno che in Italia ci ha vissuto davvero vestendo le maglie di Udinese e Modena salvo poi emigrare in Francia, nel Rennes, dove ha affinato il vizietto di buttarla dentro.
Era una partita zeppa di "italiani" di ieri, oggi e magari domani, Serbia-Ghana. Non tutti se la sono cavata bene, appunto: Krasic - per il quale la Juve aspetta oggi una risposta del Cska all'offerta di 13 milioni fatta nei giorni scorsi, anche se non è escluso un rilancio dell'Inter - ha girovagato di qua e di là facendosi anche parare una sorta di rigore in movimento dall'ottimo Kingson, quando ancora il punteggio era di parità.
Nessun serbo d'Italia ha comunque combinato granché: Stankovic, con quella maglia numero dieci che pesa sempre un quintale, e stavolta magari anche qualcosa di più dal momento che l'interista è diventato il primo giocatore della storia ad aver partecipato a tre Mondiali differenti con altrettante nazionali (Jugoslavia, Serbia e Montenegro, Serbia), ha prodotto un tiretto più o meno innocuo nel primo tempo e stop. L'udinese Lukovic si è fatto cacciare per doppia ammonizione. E l'ex viola Kuzmanovic ha procurato il rigore decisivo con uno sciagurato fallo di mano.
Nessuna traccia nemmeno delle solite scorribande di Kolarov. Meglio i ghanesi, quasi tutti imparentati con l'Udinese: oltre al match winner Gyan, il centrocampista Asamoah, il difensore Mensah (prestato quest'anno al Granada) e addirittura il redivivo Stephen Appiah, più che un giocatore ormai un vero amuleto per la nazionale del suo Paese, visto che è stato convocato nonostante quest'anno abbia giocato solo 113' con il Bologna dopo un paio di stagioni di inattività. Il suo erede è comunque pronto e anche lui ha qualcosa a che fare con l'Italia: tra i migliori in campo c'è stato infatti André "Dede" Ayew, centrocampista mancino di nemmeno 21 anni, figlio dell'ex giocatore del Toro Abedì Pelè. Krasic, chi era costui?
AHAHAHAHAHAH!
Come godo per quei coglioni del CSKA!!!
E lui ne sa molto.
Sì...posso capire che vincono anche senza Drogba...ma vincere 7 a 0!!!
*Pensa che è colui che ha paragonato Pandev a pepe*
*Capisce*
ASD
«La Juventus ha fatto una proposta che doveva essere accettata, ma il Cska Mosca si è preso quattro-cinque giorni di tempo per aspettare l'offerta del Manchester City - dice a calciomercato.it - Inter? Concretamente, sono Juve e Manchester City le squadre interessate al momento. Il problema per il Cska è che, fin quando c'è la Juventus, il giocatore non accetta altre destinazioni. Krasic vuole solo la Juve, dobbiamo trovare una soluzione che accontenti il giocatore e la società. Quando ci saranno novità? Non so dirlo, ma la Juventus non può aspettare tanto...», conclude Naletilic.
e, sempre tema juve, interesse per Hernanes
aggiungo che Molinaro è ufficialmente dello Stoccarda per 4 milioni
Mascherano sta imparando l'italiano
Se posso dire la mia sulla questione, al presente Milito è sicuramente il migliore, ma il miglior Trezeguet secondo non aveva niente da invidiargli; giocava sicuramente meno per la squadra ma era molto più incisivo.
Credo che sull'intera carriera Trezeguet abbia una media reti più bassa di un gol ogni due partite, (SULL'INTERA CARRIERA ho detto!), cosa che non è facile da riscontrare per un attaccante, roba da Gabriel Batistuta per intenderci!
Riguardo a Inzaghi invece, va cosiderato che la sua media gol è spalmata su un numero di gare ufficiali superiore a 600! Nonostante questo è una media di tutto rispetto, anche la sua migliore di quella di Milito.
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2010/06/15-116211/Napoli-Fred%2C+tutto+fatto.+E+Hamsik+rinnova%3A+2015!
a parte che non ci credo perchè bo... ma se sarà cosi fred potrà essere l attacante che ci fa fare il salto di qualità ?