Ma Vargas NON SA difendere
Neanche Roberto Carlos era chissà cosa nella difesa pura, a volte anche Maicon ha delle amnesie difensive....cosa fai, li butti via?
Ecco, per Vargas vale esattamente lo stesso discorso senza contare che comunque può giocare anche a centrocampo, è molto duttile tatticamente
Vargas sarebbe un ottimo acquisto.
Sono stato via una decina di giorni, in campeggio, potreste aggiornarmi sulle mosse piu importanti?
VAFFANCULO!
Ci rompete il ca*** per 4 mesi con Benitez e alla fine non lo prendete?!?
Stessa storia che con Hiddink...
VAFFANCULO, IO TIFO SAN BONIFACESE L'ANNO PROSSIMO!
Scusate lo sfogo, ma quand'è così mi in***** eccome.
Vabbè vi prendete Del Neri...
il napoli vuole/deve comprare prioritariamente 3 giocatori : un difensore mancino, un centrocampista e un attaccante
le prime scelte sono bocchetti, inler, pazzini. le alternative sono ruiz , manfredini, almiron, guarente, palombo, asamoah, matri, maxi lopez
e quest anno potrebbe essere l anno della cessione di hamsik che con un altro attaccante non starebbe bene nel modulo di mazzarri
ho detto potrebbe eh. ho questa sensazione anche se credo che sarò smentito (se o voleva cedere lo cedeva gli anni passati) e poi come ben sapete non centrano niente i presidenti conta la volontà del calciatore. se va via ronaldo,kaka o mourinho puo andare via anche hamsik dal napoli. ripeto, è solo una mia supposizione
ma non sarà cosi.
in pratica la juve sarà la nuova samp...
marotta, paratici, del neri hanno fatto davvero bene alla samp, speriamo che facciano bene anche alla juve
ps: se ne va Blanc