rimanendo in tema di portieri, Julio Cesar "acquista" Castellazzi!
dopo aver tentato di riprendersi Viviano dal Bologna(che ha rifiutato, perchè piuttosto che fare 2 anni di panchina all'Inter preferisce giocare in qualsiasi altra squadra....come dargli torto?!?), l'Inter ha deciso di puntare sull'esperto portiere della Samp, proprio su indicazione del portierone brasiliano che l'ha definito il miglior portiere italiano dopo Buffon!
Niente male, secondo me. Trovo Castellazzi un ottimo portiere sottovalutato
Ma Castellazzi non è ancora infortunato?
Mi rippondete?
ah praticamente stiamo per prendere Ranocchia e Castellazzi, due giocatori che ora sono infortunati
Tanto arrivano a Giugno, che ti frega se ora sono infortunati?
Vendere Cordoba? Sei pazzo? Dove lo troviamo uno che a 32-33 anni ha ancora quella velocità e quel senso dell'anticipo? (non venitemi a parlare dell'espulsione perchè è un'espulsione data a ***** dall'arbitro, Pozzi s'è gettato tre ore prima, quando Cordoba a stento aveva immaginato di intervenire....).
No, no, Cordoba va tenuto eccome, fino a fine carriera come Zanetti e Materazzi.
Quanto a Santon....se Chivu scala a centrale fisso, lui può alternarsi con uno fra Maicon e (nell'ipotesi) Kolarov, le competizioni sono tante e poter fare un buon turnover è sempre un'ottima cosa.
Senza contare che Kolarov ha caratteristiche diverse da Santon perchè è mancino, mentre l'interista è destro, quindi hanno un modo di giocare differente e s'è visto nelle partite fatte da entrambi.
Sul serio credete che Castellazzi abbandonerà la Sampdoria per andare a fare panchina all'Inter?