mmm coutinho è più trequartista...balotelli più seconda punta...cmq son daccordo...un offerta di 40 milioni e ciao ciao balotelli...
mmm coutinho è più trequartista...balotelli più seconda punta...cmq son daccordo...un offerta di 40 milioni e ciao ciao balotelli...
Più di 30 non da il City mi pare...
Io un altro anno di possibilità a Balotelli lo darei, nonostante tutto....come "sorvegliato speciale" per quanto riguarda i suoi comportamenti dentro e fuori dal campo, certo, ma comunque un altro anno glielo darei.....è pur sempre un 19enne italiano con un talento ancora acerbo ma potenzialmente spaventoso.....
Anch'io darei un'altro anno a Balo, ma solo perché è italiano e giovane, fosse stato straniero se ne sarebbe dovuto andare con i calci nel sedere come congedo...
Comunque tolte le mie considerazioni la vedo difficile che rimanga.
BuonoFarà un'ottima esperienza al Genoa, e l'anno prossimo sarà più che pronto per l'Inter, quando Materazzi sarà ufficialmente ritirato e Cordoba ormai sarà (purtroppo....ma spero che comunque finisca all'Inter la sua carriera) troppo vecchio per la Serie A
TUTTO MERCATO WEB - Dalla Spagna, scambio Melo-Drenthe
Mourinho s'è drogato?
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=219633
Ah, ecco, QUESTO sì che sarebbe ottimo! Un giovane italiano di grandissime prospettive, con conseguente calcio in culo allo "scarparo" ghanese![]()
Ho letto anche io la notizia di Melo, sì
Beh, non lo so, se lo dice Mou...xD
Intanto: TUTTO MERCATO WEB - Inter, Mattia Destro in prestito al Genoa
Destro diventerà Dio.
Melo...ehm...me lo sento![]()
Avete sentito le conferenze di Berlusconi e Totti?![]()
TUTTO MERCATO WEB - Inter: Maicon, Balotelli e...
Balotelli e Maicon contemporaneamente.....non è possibile.....NON E' POSSIBILE, *****! MA COME SI FA?!?! Come ***** si fa a privarsi contemporaneamente di due gioielli simili?! Moratti avrà anche a cuore l'Inter ma lui sta alla gestione come io alla fisica nucleare, porca miseria! E Branca che fa, possibile che sia d'accordo su operazioni simili?!?!
Ma sì, a sto punto diamogli anche Milito e Sneijder, così ci stiamo dentro con i soldi ma riusciamo a puntare al massimo all'ex Intertoto! Bah, non ho parole....