mmm coutinho è più trequartista...balotelli più seconda punta...cmq son daccordo...un offerta di 40 milioni e ciao ciao balotelli...
mmm coutinho è più trequartista...balotelli più seconda punta...cmq son daccordo...un offerta di 40 milioni e ciao ciao balotelli...
Più di 30 non da il City mi pare...
Io un altro anno di possibilità a Balotelli lo darei, nonostante tutto....come "sorvegliato speciale" per quanto riguarda i suoi comportamenti dentro e fuori dal campo, certo, ma comunque un altro anno glielo darei.....è pur sempre un 19enne italiano con un talento ancora acerbo ma potenzialmente spaventoso.....
Anch'io darei un'altro anno a Balo, ma solo perché è italiano e giovane, fosse stato straniero se ne sarebbe dovuto andare con i calci nel sedere come congedo...
Comunque tolte le mie considerazioni la vedo difficile che rimanga.
Buono Farà un'ottima esperienza al Genoa, e l'anno prossimo sarà più che pronto per l'Inter, quando Materazzi sarà ufficialmente ritirato e Cordoba ormai sarà (purtroppo....ma spero che comunque finisca all'Inter la sua carriera) troppo vecchio per la Serie A
TUTTO MERCATO WEB - Dalla Spagna, scambio Melo-Drenthe
Mourinho s'è drogato?
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=219633
Ah, ecco, QUESTO sì che sarebbe ottimo! Un giovane italiano di grandissime prospettive, con conseguente calcio in culo allo "scarparo" ghanese
Ho letto anche io la notizia di Melo, sì
Beh, non lo so, se lo dice Mou...xD
Intanto : TUTTO MERCATO WEB - Inter, Mattia Destro in prestito al Genoa
Destro diventerà Dio.
Melo...ehm...me lo sento
Avete sentito le conferenze di Berlusconi e Totti?
TUTTO MERCATO WEB - Inter: Maicon, Balotelli e...
Balotelli e Maicon contemporaneamente.....non è possibile.....NON E' POSSIBILE, *****! MA COME SI FA?!?! Come ***** si fa a privarsi contemporaneamente di due gioielli simili?! Moratti avrà anche a cuore l'Inter ma lui sta alla gestione come io alla fisica nucleare, porca miseria! E Branca che fa, possibile che sia d'accordo su operazioni simili?!?!
Ma sì, a sto punto diamogli anche Milito e Sneijder, così ci stiamo dentro con i soldi ma riusciamo a puntare al massimo all'ex Intertoto! Bah, non ho parole....