Sì, lo so, io dico SE FOSSE VERO
E poi chissà....le "tattiche" di dire e smentire sono molto comuni, e spesso quelle che parevano solo voci lontane poi si sono rivelate vere....vedi la vendita di Ibrahimovic e quella di Kakà
Sì, lo so, io dico SE FOSSE VERO
E poi chissà....le "tattiche" di dire e smentire sono molto comuni, e spesso quelle che parevano solo voci lontane poi si sono rivelate vere....vedi la vendita di Ibrahimovic e quella di Kakà
povera juve io spero solo che Marotta e Paratici siano un po' più svegli e capaci di Secco e Blanc. spero solo questo
Si, di sana pianta.
Si accettano consigli su eventuali news.
Ma vaffanculo, ero davvero convinto l'avessi presa da un giornale
oh mica ho detto che è vero che la juve si compra aguero, ma che la notizia c'è anche sulla gazzetta e non se l'è inventata xenoheart (a meno che i redattori della gazzetta leggano fdt e che abbiano ricopiato quanto scritto da xeno )
due italiane per aguero — Soldi che, però, non basterebbero nel caso in cui il Chelsea decidesse di muovere verso Sergio Aguero, la cui clausola di rescissione dall’Atletico Madrid è di oltre 60 milioni di euro (sebbene il club potrebbe accontentarsi di qualcosa meno, stante la non buonissima situazione economica). Ma a dar retta ancora al “News of the World”, a rovinare il piano Blues potrebbero essere Juventus o Inter, entrambe interessate ad Aguero. Non solo. Josè Mourinho, in predicato di sbarcare proprio al Real, potrebbe convincere il talentuoso argentino a passare sull’altra sponda madridista, sebbene il ragazzo non abbia mai fatto mistero del suo desiderio di giocare in Premier League, anche se questo per lui vorrebbe dire abbassare necessariamente le pretese economiche.
Ancelotti, il sogno è Kakà*Il Chelsea riapre il portafoglio - Risultati e notizie PremierLeague, Liga, Bundesliga - La Gazzetta dello Sport