ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 173 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 1729

Calciomercato estate 2010

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè non me ne fregava una mìnchia Non è una ragione sufficiente?
    No, perchè ti ho pwnato.

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    No, perchè ti ho pwnato.
    Posso cambiare idea su Ibrahimovic, ma sicuramente non su Drogba che rimane uno dei miei giocatori preferiti IN ASSOLUTO, di qualunque campionato

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Si va beh ora come ora sembra che cambiasso, milito, sneijder e Maicon vadano al real. Ffra 3 giorni nella lista ci saranno anche lucio, samuel e chivu

Seriamente non penso che cederemo molti giocatori, ci saranno dei ritocchi salariali e magari una cessione importante...(tra i titolari)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Bisogna vedere....Mourinho aveva creato un legame ESTREMAMENTE forte con tutti i giocatori, adesso bisogna vedere se questo legame si dimostra più forte di quello con la società....

Purtroppo è il rischioso "rovescio della medaglia" quando ci sono allenatori che appunto creano un gruppo solidissimo attorno a loro.
    Io spero davvero che non ci sia questo paventato "esodo", ma temo che fino alla fine qualche giocatore chiave davvero seguirà Mourinho.....non dico per forza qualcuno dei veterani come Samuel, Stankovic o Cambiasso (che secondo me è un autorevole candidato a diventare capitano-bandiera dopo Zanetti), ma qualcuno di quelli un po' più nuovi magari sì, come Pandev o gli stessi Milito, Sneijder e Maicon.....

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni

Predefinito

Bisogna vedere....Mourinho aveva creato un legame ESTREMAMENTE forte con tutti i giocatori, adesso bisogna vedere se questo legame si dimostra più forte di quello con la società....

Purtroppo è il rischioso "rovescio della medaglia" quando ci sono allenatori che appunto creano un gruppo solidissimo attorno a loro.
    Io spero davvero che non ci sia questo paventato "esodo", ma temo che fino alla fine qualche giocatore chiave davvero seguirà Mourinho.....non dico per forza qualcuno dei veterani come Samuel, Stankovic o Cambiasso (che secondo me è un autorevole candidato a diventare capitano-bandiera dopo Zanetti), ma qualcuno di quelli un po' più nuovi magari sì, come Pandev o gli stessi Milito, Sneijder e Maicon.....

Pandev? E cosa se ne fa al real?

Milito? Difficile considerando che in quel ruolo ci sono già milito ed iguain.

Sneijder? E' stato scartato dal real, è venuto all'inter ha vinto tutto... Massimo gli aumenterà un pò lo stipendio e rimarrà qui.

Maicon? Lui potrebbe partire ma ha detto di voler restare, se se ne andrà comunque verrà pagato profumatamente.

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Pandev? E cosa se ne fa al real?

Milito? Difficile considerando che in quel ruolo ci sono già milito ed iguain.

Sneijder? E' stato scartato dal real, è venuto all'inter ha vinto tutto... Massimo gli aumenterà un pò lo stipendio e rimarrà qui.

Maicon? Lui potrebbe partire ma ha detto di voler restare, se se ne andrà comunque verrà pagato profumatamente.
    Giusto, cosa se ne fa il Real di Milito quando giocano MILITO ed Higuain?!?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Me ne sbatto dei soldi, se si tratta di Maicon è assolutamente insostituibile in quel ruolo Gli unici che riesco a paragonare a lui sono Rafael e Daniel Alves, ma anche loro sono INDUBBIAMENTE meno bravi e meno forti del Douglas.....

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Posso cambiare idea su Ibrahimovic, ma sicuramente non su Drogba che rimane uno dei miei giocatori preferiti IN ASSOLUTO, di qualunque campionato
    In realtà ti ho pwned quando hai detto che il gioco del cielsai era palla a Drogba e che Dio ce la mandi buona.

Me ne sbatto dei soldi, se si tratta di Maicon è assolutamente insostituibile in quel ruolo Gli unici che riesco a paragonare a lui sono Rafael e Daniel Alves, ma anche loro sono INDUBBIAMENTE meno bravi e meno forti del Douglas.....
    Anche Caceres è fortissimo, ma non ve lo diamo mica.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni

Predefinito

Si ho capito ma se mi offrono 30/40 mln per un trentenne io accetterei. Inoltre se andasse al real qui potrebbe arrivare sergio ramos....

Poi ovvio sarebbe una perdita, ma comunque una perdita "contenuta".

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Si ho capito ma se mi offrono 30/40 mln per un trentenne io accetterei. Inoltre se andasse al real qui potrebbe arrivare sergio ramos....

Poi ovvio sarebbe una perdita, ma comunque una perdita "contenuta".
    Guarda, non ti dico "no" con certezza del 100% perchè dopo tutto ero anche inizialmente scettico sul vendere Ibrahimovic (almeno finchè non ho sentito le condizioni a cui veniva venduto ), quindi mi mantengo prudente