Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Perchè non me ne fregava una mìnchia :roll: Non è una ragione sufficiente? :040:
No, perchè ti ho pwnato.:risatina:
-
Quote:
Xenoheart
No, perchè ti ho pwnato.:risatina:
Posso cambiare idea su Ibrahimovic, ma sicuramente non su Drogba che rimane uno dei miei giocatori preferiti IN ASSOLUTO, di qualunque campionato :lol:
-
Quote:
Wolverine
Si va beh ora come ora sembra che cambiasso, milito, sneijder e Maicon vadano al real. Ffra 3 giorni nella lista ci saranno anche lucio, samuel e chivu:lol:
Seriamente non penso che cederemo molti giocatori, ci saranno dei ritocchi salariali e magari una cessione importante...(tra i titolari)
-
Bisogna vedere....Mourinho aveva creato un legame ESTREMAMENTE forte con tutti i giocatori, adesso bisogna vedere se questo legame si dimostra più forte di quello con la società....
Purtroppo è il rischioso "rovescio della medaglia" quando ci sono allenatori che appunto creano un gruppo solidissimo attorno a loro.
Io spero davvero che non ci sia questo paventato "esodo", ma temo che fino alla fine qualche giocatore chiave davvero seguirà Mourinho.....non dico per forza qualcuno dei veterani come Samuel, Stankovic o Cambiasso (che secondo me è un autorevole candidato a diventare capitano-bandiera dopo Zanetti), ma qualcuno di quelli un po' più nuovi magari sì, come Pandev o gli stessi Milito, Sneijder e Maicon.....
-
Quote:
Wolverine
Bisogna vedere....Mourinho aveva creato un legame ESTREMAMENTE forte con tutti i giocatori, adesso bisogna vedere se questo legame si dimostra più forte di quello con la società....
Purtroppo è il rischioso "rovescio della medaglia" quando ci sono allenatori che appunto creano un gruppo solidissimo attorno a loro.
Io spero davvero che non ci sia questo paventato "esodo", ma temo che fino alla fine qualche giocatore chiave davvero seguirà Mourinho.....non dico per forza qualcuno dei veterani come Samuel, Stankovic o Cambiasso (che secondo me è un autorevole candidato a diventare capitano-bandiera dopo Zanetti), ma qualcuno di quelli un po' più nuovi magari sì, come Pandev o gli stessi Milito, Sneijder e Maicon.....
Pandev? E cosa se ne fa al real?
Milito? Difficile considerando che in quel ruolo ci sono già milito ed iguain.
Sneijder? E' stato scartato dal real, è venuto all'inter ha vinto tutto... Massimo gli aumenterà un pò lo stipendio e rimarrà qui.
Maicon? Lui potrebbe partire ma ha detto di voler restare, se se ne andrà comunque verrà pagato profumatamente.
-
Quote:
Craimon
Pandev? E cosa se ne fa al real?
Milito? Difficile considerando che in quel ruolo ci sono già milito ed iguain.
Sneijder? E' stato scartato dal real, è venuto all'inter ha vinto tutto... Massimo gli aumenterà un pò lo stipendio e rimarrà qui.
Maicon? Lui potrebbe partire ma ha detto di voler restare, se se ne andrà comunque verrà pagato profumatamente.
Giusto, cosa se ne fa il Real di Milito quando giocano MILITO ed Higuain?!? :lol::lol:
-
Quote:
Craimon
Me ne sbatto dei soldi, se si tratta di Maicon :lol: è assolutamente insostituibile in quel ruolo :D Gli unici che riesco a paragonare a lui sono Rafael e Daniel Alves, ma anche loro sono INDUBBIAMENTE meno bravi e meno forti del Douglas.....
-
Quote:
Wolverine
Posso cambiare idea su Ibrahimovic, ma sicuramente non su Drogba che rimane uno dei miei giocatori preferiti IN ASSOLUTO, di qualunque campionato :lol:
In realtà ti ho pwned quando hai detto che il gioco del cielsai era palla a Drogba e che Dio ce la mandi buona.:lol:
Quote:
Wolverine
Me ne sbatto dei soldi, se si tratta di Maicon :lol: è assolutamente insostituibile in quel ruolo :D Gli unici che riesco a paragonare a lui sono Rafael e Daniel Alves, ma anche loro sono INDUBBIAMENTE meno bravi e meno forti del Douglas.....
Anche Caceres è fortissimo, ma non ve lo diamo mica.:D
-
Quote:
Wolverine
Si ho capito ma se mi offrono 30/40 mln per un trentenne io accetterei. Inoltre se andasse al real qui potrebbe arrivare sergio ramos....
Poi ovvio sarebbe una perdita, ma comunque una perdita "contenuta".
-
Quote:
Craimon
Si ho capito ma se mi offrono 30/40 mln per un trentenne io accetterei. Inoltre se andasse al real qui potrebbe arrivare sergio ramos....
Poi ovvio sarebbe una perdita, ma comunque una perdita "contenuta".
Guarda, non ti dico "no" con certezza del 100% perchè dopo tutto ero anche inizialmente scettico sul vendere Ibrahimovic (almeno finchè non ho sentito le condizioni a cui veniva venduto :lol:), quindi mi mantengo prudente :nice: