Visualizzazione stampabile
-
Io lo seguo spesso visto che gioca nel Palermo, gli bestemmio contro in continuazione...
-
Per Denis sbaverei anche per Bogdani *_*
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Oh mamma :lol::lol::lol:
-
Quote:
Ultimate
come non meritare la mia stima....:lol::lol:
eppure c'è da dire che Denis per quello che ha fatto è molto sopra a Caio, Galletti e Calderon(e volutamente non ho citato Fredy Rincon!)........quindi figuriamoci i 3 che ho nominato come stavano messi male!
-
Napoli, ufficializzato l'acquisto della nuova punta.
27\05\10, ore 20:46, il presidente Aurelio De Laurentis annuncia l'arrivo di una nuova punta uscendo dal Motel di fiducia << Siamo finalmente riusciti a mettere le mani su un vero goleador, rimarrete sorpresi >> dopodichè il plurimiliardario si è allontanato a bordo della sua protocariola. Sul web impazzano già i rumors, i più insistenti fanno pensare a Fernando Torres, altri a Borriello, c'è chi addirittura pensa a Zlatan Ibrahimovic. Un noto esperto azzurro, ha invece espresso la sua idea a riguardo, dicendo che , secondo lui, la punta partenopea l'anno prossimo sarà nientedimeno che Gabriele Pagnotta.
-
Quote:
Xenoheart
27\05\10, ore 20:46, il presidente Aurelio De Laurentis annuncia l'arrivo di una nuova punta uscendo dal Motel di fiducia << Siamo finalmente riusciti a mettere le mani su un vero goleador, rimarrete sorpresi >> dopodichè il plurimiliardario si è allontanato a bordo della sua protocariola. Sul web impazzano già i rumors, i più insistenti fanno pensare a Fernando Torres, altri a Borriello, c'è chi addirittura pensa a Zlatan Ibrahimovic. Un noto esperto azzurro, ha invece espresso la sua idea a riguardo, dicendo che , secondo lui, la punta partenopea l'anno prossimo sarà nientedimeno che Gabriele Pagnotta.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Domani la conferenza stampa!
-
Bè, un Borriello al Napoli non sarebbe così irrealistico, dai :lol: Secondo me dovrebbero provarci sul serio, ha delle caratteristiche ideali per quella squadra, e nonostante non mi piaccia lo ritengo comunque meglio di Denis :040:
-
Quote:
Xenoheart
io fossi in te farei poco lo spiritoso!
io nel forum ho trovato un parente RISENTITISSIMO di Martinho(chiiii???)...figurati se non troviamo un qualche parente di Gabriele Pagnotta! perciò...moderiamoci, diamine!
PS::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Bè, un Borriello al Napoli non sarebbe così irrealistico, dai :lol: Secondo me dovrebbero provarci sul serio, ha delle caratteristiche ideali per quella squadra, e nonostante non mi piaccia lo ritengo comunque meglio di Denis :040:
Anche io sono meglio di Denis!!! :lol::lol:
Comunque non penso che il Milan ceda Borriello eh... :(
Quote:
monty
io fossi in te farei poco lo spiritoso!
io nel forum ho trovato un parente RISENTITISSIMO di Martinho(chiiii???)...figurati se non troviamo un qualche parente di Gabriele Pagnotta! perciò...moderiamoci, diamine!
PS::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Sai chi è Gabriele Pagnotta, vero? :lol:
-
Quote:
Ultimate
Anche io sono meglio di Denis!!! :lol::lol:
Comunque non penso che il Milan ceda Borriello eh... :(
Sai chi è Gabriele Pagnotta, vero? :lol:
no....e qualche vocina nel cervello mi suggerisce di non chiedere chi sia!!!:lol::lol::lol::lol: