Io lo seguo spesso visto che gioca nel Palermo, gli bestemmio contro in continuazione...
Io lo seguo spesso visto che gioca nel Palermo, gli bestemmio contro in continuazione...
Per Denis sbaverei anche per Bogdani *_*
Napoli, ufficializzato l'acquisto della nuova punta.
27\05\10, ore 20:46, il presidente Aurelio De Laurentis annuncia l'arrivo di una nuova punta uscendo dal Motel di fiducia << Siamo finalmente riusciti a mettere le mani su un vero goleador, rimarrete sorpresi >> dopodichè il plurimiliardario si è allontanato a bordo della sua protocariola. Sul web impazzano già i rumors, i più insistenti fanno pensare a Fernando Torres, altri a Borriello, c'è chi addirittura pensa a Zlatan Ibrahimovic. Un noto esperto azzurro, ha invece espresso la sua idea a riguardo, dicendo che , secondo lui, la punta partenopea l'anno prossimo sarà nientedimeno che Gabriele Pagnotta.
Bè, un Borriello al Napoli non sarebbe così irrealistico, dai Secondo me dovrebbero provarci sul serio, ha delle caratteristiche ideali per quella squadra, e nonostante non mi piaccia lo ritengo comunque meglio di Denis