Ufficiale: Giampaolo nuovo tecnico del Catania!
TUTTO MERCATO WEB - Juventus, poche chance per Càceres e Candreva
*Xeno bestemmia dopo aver letto la notizia*
Bè, se però lasciando Caceres prendono poi Marco Motta....io non ne sarei affatto scontento, mettendomi nei loro panniMotta è un giocatore che mi è sempre piaciuto parecchio, e se non erro può fare sia da terzino sia da ala, un po' come Cristian Maggio.
Certo, lasciar andare via Candreva invece......no comment![]()
Mi piacerebbe un approfondimento su questo Caceres, perché viene accostato anche alla Roma. Sembra proprio per sostituire Marco Motta, che a Ranieri non piace proprio...
Su M. Motta vi dico la mia, che lo conosco abbastanza: è in grado di dare una spinta in attacco notevole, grandi polmoni e grande carattere e anche una bella castagna quando tira in porta, anche se lo specchio lo vede raramente; il neo è che non azzecca molti cross e quindi molto del suo lavoro viene perso.
In fase difensiva (e questo è il motivo per cui non piace a Ranieri) è invece inaffidabile. Solito discorso: finché la posta in palio è il centroclassifica o la zona uefa, va più che bene; ma laddove un suo errore difensivo potrebbe pregiudicare l'intera competizione, non più, perché effettivamente ogni tanto gli scappa l'attaccante avversario...