Ufficiale: Giampaolo nuovo tecnico del Catania!
TUTTO MERCATO WEB - Juventus, poche chance per Càceres e Candreva
*Xeno bestemmia dopo aver letto la notizia*
Bè, se però lasciando Caceres prendono poi Marco Motta....io non ne sarei affatto scontento, mettendomi nei loro panni Motta è un giocatore che mi è sempre piaciuto parecchio, e se non erro può fare sia da terzino sia da ala, un po' come Cristian Maggio.
Certo, lasciar andare via Candreva invece......no comment
Mi piacerebbe un approfondimento su questo Caceres, perché viene accostato anche alla Roma. Sembra proprio per sostituire Marco Motta, che a Ranieri non piace proprio...
Su M. Motta vi dico la mia, che lo conosco abbastanza: è in grado di dare una spinta in attacco notevole, grandi polmoni e grande carattere e anche una bella castagna quando tira in porta, anche se lo specchio lo vede raramente; il neo è che non azzecca molti cross e quindi molto del suo lavoro viene perso.
In fase difensiva (e questo è il motivo per cui non piace a Ranieri) è invece inaffidabile. Solito discorso: finché la posta in palio è il centroclassifica o la zona uefa, va più che bene; ma laddove un suo errore difensivo potrebbe pregiudicare l'intera competizione, non più, perché effettivamente ogni tanto gli scappa l'attaccante avversario...